Ultimo aggiornamento
Secondo i dati forniti dalla Polizia Postale, ogni giorno un numero impressionante di profili Facebook e Instagram sono soggetti a furti d’identità. Gli hacker, per rubare gli account, utilizzano differenti metodi e modalità, “sniffando” le password degli utenti attraverso il phishing, il fake login e altre tecniche sempre più raffinate ed evolute. Ma come fanno gli hacker a rubare password, dati e identità così facilmente? Scopriamo assieme.
La lettura è arricchita da utili consigli, da alcuni test in tempo reale, ed è così articolata:
- Sicurezza della password;
- Algoritmi di sicurezza e forza bruta;
- I (finti) tools più ricercati;
- Furto della password con software;
- Phishing, fake login, sicurezza account;
- Keylogger, info tecniche, simulazione;
- Un anti-keylogger italiano, leggero e portabile.
1. Quanto sono sicure le password dei tuoi account?
Sapevi che la maggior parte degli utenti crea password violabili nel giro di pochi minuti? L’applicazione che segue, realizzata in jQuery, è progettata per valutare la forza di una password; Il feedback visivo istantaneo fornisce all’utente un mezzo per migliorare la robustezza della propria password. La tua parola chiave rispetta i criteri di sicurezza?
Per facilitare la comprensione del test, l’ho interamente tradotto in italiano; Adesso puoi verificare la tua passphrase attraverso una valutazione visiva dei suoi punti di forza e di debolezza. Se la tua password non risulta conforme agli standard minimi, allora è bene modificarla prima possibile. Esegui il Test
2. Nozioni di base, algoritmi e forza bruta
E’ utile sapere che le password dei siti web vengono immagazzinate in un database in formato cifrato e in taluni casi è possibile compromettere la loro sicurezza ottenendo gli hash attraverso un attacco SQL-Injection; Quanto detto è maggiormente valido se le password in questione subiscono il processo di cifratura attraverso una comune funzione MD5/SHA1.
Il processo di hashing è irreversibile e dalla stringa ottenuta non si può risalire al dato originale, anche se il cracking odierno può avvalersi dell’ausilio delle Rainbow-tables (il sito linkato contiene migliaia di miliardi di termini), ovvero mastodontiche raccolte di hash precalcolati disponibili online. Per evitare questo tipo di attacco è stato introdotto l’utilizzo del “salt“, un dato pseudo-casuale utilizzato dal server prima della cifratura. Con questo espediente la password cifrata dà valori ogni volta differenti pur partendo dallo stesso termine.
Storicamente le password erano salvate in un file di testo nel sistema, ma con il tempo sono state adottate tecniche che tutelassero maggiormente la sicurezza, per evitare che queste fossero facilmente lette da un ipotetico utente con cattive intenzioni.
Ricapitolando questo algoritmo legge la parola chiave scelta dall’utente, aggiunge un valore pseudo-random (il salt) e cifra la password in maniera irreversibile; Così facendo l’attacco Rainbow-tables diviene infruttuoso ed è necessario ricorrere al brute force o all’attacco a dizionario. Puoi sperimentare quanto detto cliccando qua. Per esempio la parola “marcucciogemel.it” inserita 3 volte ha prodotto 3 output differenti:
- $P$9NHc0iw8.jtLIlEl0x3r.XW8kR2N8Q/
- $P$9JWc/BAqbBtMjpo8WWb/0WoDc1DlNa/
- $P$9n4PhY64hohfQVrHnoAnRbE5QpypVL.
Similmente a Facebook, anche il sito web in cui ti trovi adesso implementa questo algoritmo. Puoi approfondire questo appassionante argomento leggendo l’articolo intitolato “Attacco hash delle password“.
Cos’è un attacco di forza bruta e quanto è sicura la tua password?
Un attacco di forza bruta è un tentativo di decifrare una password o un nome utente oppure la chiave utilizzata per crittografare un messaggio, utilizzando l’approccio dei tentativi con la speranza, prima o poi, di indovinare. Si tratta di un vecchio metodo di attacco, ma è ancora efficace e molto usato dagli hacker.
A seconda della lunghezza e complessità della password, la sua individuazione può richiedere da pochi secondi a molti anni. Alcuni hacker infatti lavorano sugli stessi sistemi ogni giorno per mesi e talvolta per interi anni.
Una delle password più banali e più utilizzate al mondo nel 2013 è stata la parola “password1” e per infrangerla nello scenario che a breve vedremo, servirebbero comunque 13 ore e 54 minuti. Ovviamente la mia è un’ipotesi surreale e la realtà è ben altra; Tieni presente che ad oggi usando uno script in Python, per provare 10 password consecutive sui server di Facebook, occorrono circa 10 secondi, dopodiché scattano le misure di sicurezza che bloccano ogni tentativo di accesso al sistema per alcuni minuti e per proseguire è necessario immettere manualmente un codice captcha;
Se sull’account da forzare è attiva l’impostazione Approvazione degli accessi, anche se si riuscisse a risalire alla password, tutto il lavoro sarebbe vano, poiché verrebbe richiesto un codice di sicurezza temporaneo a 6 cifre per l’accesso all’account da un browser sconosciuto che verrebbe inviato sul telefono cellulare del legittimo proprietario. Alla luce di tale considerazione ritengo tu possa dormire sonni tranquilli. Se sei scettico o curioso puoi verificare la “resistenza” della tua password, senza perdere di vista lo scenario seguente.
Uno script utile, intelligente e sicuro
Ho tarato questo script per calcolare quanto tempo impiegherebbe un pirata informatico, sfruttando l’attacco a forza bruta, a violare il tuo account Facebook, ipotizzando che:
- abbia ottenuto accesso al database del server;
- che abbia in mano il salted hash della tua password;
- che possa tentare 2 miliardi di combinazioni al secondo.
Immetti un termine o una parola chiave per testare la forza di una password in tempo reale:
Violabile in meno di 1 secondo
3. I finti tools, considerazioni, miti e consigli
Mi sono avvalso del precedente test per spronarti a non cercare futilmente siti, manuali o applicazioni che sostengono di farti conoscere la password di qualunque account Facebook o Instagram in pochi clic, perché sono tutte balle. In rete puoi apprendere metodi alternativi più o meno validi o trovare script e software che non faranno mai quello che propongono di realizzare. Ci vogliono una decina di minuti per creare un finto programma con Visual Basic.
La maggior parte di questi tools sono pure fregature e a volte veri e propri virus che simulano strumenti per il cracking della password e il loro utilizzo comporta quasi sempre seri rischi per il tuo amato computer e la tua privacy (possono “sniffare” finanche i dati di accesso); per non parlare delle peripezie e dei pericoli a cui andresti incontro visitando siti di dubbia natura. Questi ridicoli tools sono spesso protetti da password e per riscattare quest’ultima è sempre richiesto un lauto pagamento.
Per comprendere l’inutilità di tali software ti basta sapere che la maggior parte di essi continuano a “lavorare” anche se immetti email o ID utente inesistenti e addirittura se ti disconnetti da internet: sono un’offesa all’intelligenza umana!
Il tool nel video che mostra come “Hackerare un profilo Facebook in 90 secondi”, è realizzato in linguaggio Visual C#/Basic .NET ed è maledettamente accattivante ed avanzato: ne consegue una simulazione che rasenta la realtà.
Facebook Hack PRO – Una simulazione quasi reale
Di seguito la lista di altri inutili, dannosi, deludenti o fantascientifici tools, proposti giornalmente fino alla nausea anche su Youtube:
Gli istituti di sorveglianza e i sistemi automatizzati per la sicurezza degli account
Per Facebook lavorano i migliori esperti in sicurezza informatica al mondo e importanti società come la IID SIRT (IID’s Security Incident Response Team), che proteggono aziende e governi da attacchi informatici e sorvegliano e scansionano la rete alla ricerca di crimini informatici, di siti web realizzati allo scopo di phishing e di software malevoli e illegali che potrebbero minacciare ogni identità;
Queste società di intelligence collaborano a loro volta con altri importanti membri e istituti come la APWG (Anti-Phishing Working Group), la FIRST (Forum Incident Response Security Teams) e per citarne un’altra la OTA (Online Trust Alliance), sempre al fine di prevenire e combattere il cybercrime.
La piattaforma Facebook possiede inoltre sofisticati sistemi di sicurezza basati su potenti algoritmi, in grado di intercettare e individuare eventuali abusi e tentativi di accesso non autorizzati e di prendere precauzioni e decisioni in maniera del tutto autonoma. Provare ripetutamente ad accedere a Facebook o Instagram con ID altrui, siano essi tentativi riusciti che falliti, potrebbe portare (nel migliore dei casi) a delle restrizioni permanenti sul proprio account, ad esempio l’impossibilità di creare pagine e applicazioni (ecco un avviso reale) e in tal caso in futuro nessun membro potrebbe mai promuoverti amministratore di una pagina Facebook, poiché tale “privilegio” gli verrebbe immediatamente negato.
4. Recuperare la password di Facebook tramite software
Se il malintenzionato di turno possiede accesso fisico al tuo computer, può ricorrere all’uso di un programma per risalire alla tua password. La famosa e affidabile società Elcomsoft, specializzata dal 1990 in software di recupero password, ha creato Facebook Password Extractor, un programma sicuro, firmato digitalmente, leggero e gratuito che estrapola la password di facebook crittografata e memorizzata nella cache di qualsiasi browser.
Così come lo propongo in download, FPE è addirittura stand-alone, quindi non necessita di alcuna installazione, con l’innegabile vantaggio di poterlo eseguire da chiavetta USB su qualsiasi postazione. Basta avviare l’utility e accettare il disclaimer per ottenere in chiaro Login e Password di tutti gli account facebook memorizzati nel browser di qualunque PC.
Download: Facebook Password Extractor 2.0.306
5. Il phishing e il fake login per i distrattoni
La truffa del phishing consiste nell’indurre la vittima a fornire le proprie credenziali sfruttando la tecnica dell’ingegneria sociale. Un esempio pratico: Luca riceve un’e-mail da una fonte o un ente apparentemente affidabile in una comunicazione digitale che gli chiede di accedere al suo account Instagram per leggere un messaggio importante relativo al suo account. I link contenuti nell’e-mail lo portano su un sito web dall’aspetto strano, a volte simile o uguale all’originale, dove gli viene chiesto di digitare il suo nome utente e la password, allo scopo di ottenere illegalmente informazioni personali, dati finanziari o codici di accesso.
Queste e-mail di phishing vengono inviate al fine di ottenere le credenziali di accesso degli utenti o altre informazioni utili a perpetrare attacchi ancora più sofisticati. Attacchi informatici quali minacce avanzate e ransomware iniziano spesso con il phishing.
Per realizzare questo tipo di furto/attacco serve il codice sorgente della pagina web da clonare, uno spazio web, quattro righe di script e il fake login è pronto. A me sono bastati una manciata di minuti per realizzarlo ed eseguire alcuni test. Prima del 21 gennaio 2014 era possibile testare il fake login su questo articolo, ma dopo tale data questa opportunità è stata inibita per motivi di sicurezza, nonostante al finto login in anteprima avessi apportato sostanziali modifiche al codice per differenziare la pagina il più possibile da quella originale. Per fortuna i controlli si stanno intensificando, anche se in maniera sproporzionata rispetto al reale numero di attacchi.
- Clicca qua per consultare i test effettuati dai navigatori prima della data menzionata.
I dati sensibili acquisiti sfruttando questa tecnica, vengono immagazzinati in un semplice file di testo lato server e l’utente dopo aver immesso i propri dati, viene automaticamente reindirizzato sul sito web ufficiale, praticamente senza accorgersi di nulla. Il buon esito di tale metodo poggia tutto sul raggiro e sull’abilità persuasiva dell’hacker e non di meno sull’ingenuità del truffato.
Come faccio a mettere in sicurezza il mio account?
Come posso evitare di essere vittima di phishing e hacker?
- Presta attenzione alle e-mail o ai messaggi sospetti.
- Non cliccare sui link di dubbia provenienza.
- Non rispondere alle e-mail con richieste di dati sensibili.
- Attiva l’autenticazione a due fattori sui tuoi account.
- Effettua una verifica di sicurezza sull’account.
- Mi hanno rubato l’account, cosa devo fare?
- Mantieni il tuo profilo facebook al sicuro.
- Non accettare richieste di amicizia da persone che non conosci.
Per mettere in cassaforte l’account è opportuno agire a monte e attivare tutte le opzioni di sicurezza:
- autenticazione a 2 fattori;
- metodi di sicurezza:
- messaggio di testo (SMS);
- app di autenticazione;
- codici di recupero.
- metodo di riserva con chiave di sicurezza.
I codici di recupero possono essere utilizzati per effettuare l’accesso se perdi il telefono e se non riesci a ricevere un codice di verifica tramite SMS o un’app di autenticazione. Puoi utilizzarli anche nel caso in cui avessi bisogno di reimpostare la tua password. E’ consigliato scaricarli e riporli in luogo sicuro.
Inoltre se tutte le email che Facebook invia alla tua casella di posta elettronica (metti in sicurezza anche questa), comprese quelle per la reimpostazione della password, fossero criptate, i rischi di furto account sarebbero quasi nulli.
Da Impostazioni> Protezione e accesso> Avanzate> puoi abilitare questa fantastica opzione per aumentare il livello di sicurezza delle e-mail di notifica in modo tale che solo tu possa decifrarle. Requisiti minimi: conoscenza di base sulla crittografia e chiave pubblica OpenPGP o PGP.
6. Un metodo alternativo: il keylogger
Keylogger: che cosa sono e come funzionano
Nel video che segue potrai constatare con i tuoi occhi quanto sia agevole sottrarre dati sensibili in pochissimi minuti, facendo uso di un metodo alternativo che ai cyber criminali offre vantaggi e svantaggi differenti rispetto alle precedenti metodologie di attacco. Questo keylogger possiede dimensioni talmente ridotte che un vecchio floppy disk può contenerne oltre 200.
I criminali informatici possiedono centinaia di strumenti a disposizione che consentono loro di rubare le credenziali. Probabilmente quello più efficace tra questi arnesi è il keylogger.
Una breve introduzione all’argomento
I keylogger sono speciali programmi che consentono di intercettare e memorizzare tutto quello che viene digitato sulla tastiera del proprio computer o in quello di un altro utilizzatore. In rete ne esistono tantissime varianti, che vanno dai più leggeri e semplici, ai più potenti e complessi, che come infiltrati invisibili, intercettano non solo i tasti pigiati, ma anche suoni, video e istantanee desktop, inviando per posta elettronica all’attacker ogni dato “sniffato” a intervalli regolari o prestabiliti.
Esistono persino keylogger hardware, ovvero che non sfruttano alcun programma, quindi di facilissimo utilizzo in quanto installabili fisicamente tra la tastiera del malcapitato e le porte USB del computer, sembrando in tutto e per tutto normalissimi adattatori, consentendo così ad essi di eludere qualsiasi protezione come firewall e antivirus e di intercettare i tasti digitati anche in fase di boot, permettendo di rubare addirittura la password del Bios e del sistema operativo.
Simulazione del keylogger: potenzialità e funzionalità
Altre utili informazioni
Molti virus come i rootkit, i trojan horse e le backdoor, utilizzano componenti keylogger per compiere al meglio il loro sporco lavoro. Anche se ormai datati, un esempio pratico sono NetBus Pro e il suo micidiale cugino Back Orifice o più comunemente chiamato Bo2K, per i quali qualche decennio fa ho realizzato due video dimostrativi al fine di mettere in evidenza le loro incredibili potenzialità.
Entriamo nel vivo della lettura
Il keylogger in simulazione è incisivo e camuffabile. Le micidiali caratteristiche:
- Occupa appena 12.0 KB.
- Linguaggio italiano.
- Libreria dinamica modificata.
- Riferimenti di registro camuffati.
- File di log difficile da individuare.
- Icona sulla system tray invisibile.
- Voci di menu essenziali.
- Veloce setup autoestraente.
I requisiti minimi consentono all’hacker di installarlo su qualunque sistema Windows
Questo metodo richiede la presenza fisica dell’attacker. I criminali installano infatti il keylogger sul sistema della vittima in modalità invisibile. Ogni tasto pigiato verrà memorizzato in tempo reale. A questo punto l’hacker necessita solo di:
- un computer desktop, meglio un notebook (mobilità = + vittime);
- un pizzico di pazienza (tutto ciò che vale, merita di essere atteso).
Il setup di installazione sembra una patch di casa Microsoft ed estrae il keylogger nella cartella di sistema “C:\Windows\System32
” e un collegamento sul desktop con icona generica e nome fuorviante “pulizia sistema”. Nulla vieta al furfante di cambiare nome, percorso di estrazione e icona.
L’installazione non prevede la creazione di alcuna cartella. I files estratti sono due, più un terzo generato nella stessa destinazione del keylogger non appena viene pigiato il primo tasto. I componenti:
- wldsvc.exe – eseguibile principale. Rinominabile a piacere (6.50 KB);
- winlogger.dll – la dll. Intercetta i tasti. Non rinominabile (5.50 KB);
- winlog.txt – il file di Log. Immagazzina i dati (dimensioni variabili).
I componenti non destano sospetti, giacché i nomi scelti dal pirata informatico, sembrano appartenere a librerie dinamiche, a processi del tutto leciti. La descrizione dei file, copyright, nome prodotto e versione, appaiono come processi appartenenti a Microsoft Corporation, anche le voci di registro.
Come utilizzano il keylogger per rubarmi password e account?
L’hacker una volta avviato il keylogger nasconde l’icona e preme ctrl+alt+shift+m per farla riapparire a piacimento. Per visualizzare le password e i dati catturati nel file winlog.txt esegue un doppio clic sull’icona. Il menu presenta solo quattro voci:
- avvia con Windows (parte col sistema operativo);
- nascondi icona (ctrl+alt+shift+m per mostrarla);
- elimina log (cancella il file winlog.txt);
- esci (chiude definitivamente il programma).
Se individuato, questo keylogger è facile da neutralizzare. Esistono software preposti a tale scopo.
7. Come posso proteggermi dai keylogger?
Keylogger Killer 1.5 è un anti-keylogger e permette di individuare rapidamente, disabilitare o consentire l’uso dei più comuni keylogger, compreso questo analizzato in articolo. E’ un software un po’ datato risalente al 2003, ma svolge molto bene il suo compito ancora oggi. L’autore del software e il relativo sito web sembrano essersi dissolti nel nulla. Le caratteristiche:
- E’ in versione registrata;
- Interamente tradotto in italiano;
- Non necessita di installazione.
Per precauzione Keylogger Killer non rimuove i keylogger ma li rinomina al riavvio successivo impedendone il corretto funzionamento. Prima di digitare qualunque password da un sistema sconosciuto, è sempre meglio avviare Keylogger Killer da chiavetta USB per individuare eventuali minacce. Il programma non lascia alcuna traccia dopo il suo utilizzo.
Nota. Il file in “C:\Windows\System32\TextShaping.dll
” (689 KB) è una libreria dinamica firmata digitalmente da Microsoft: l’utility potrebbe erroneamente segnalarla come minaccia.
Download: Anti-Keylogger (116 KB)
MI hanno hackerato il profilo Facebook cambiando anche la mail e cosi non posso cambiare la password, io nn so più cosa fare, sono andata anche dai carabinieri, contattato la polizia postale ma senza risultati
Cara Fabiana mi spiace tanto per te. Quello che ti è accaduto, è all’ordine del giorno e nessun team preposto alla sicurezza potrà tempestivamente assisterti e risolverti in tempi brevi; Ahimè, avresti dovuto agire prima “a monte”.
La maggior parte degli utenti lascia i propri account esposti a rischio di furto. E’ necessario attivare l’autenticazione a due fattori e le ulteriori funzioni di protezione aggiuntive proposte in caso di problemi di accesso dalla sezione “Protezione e accesso“; Nondimeno mettere in completa sicurezza l’account email collegato al profilo Facebook. Le regole di sicurezza esposte in articolo valgono anche per quest’ultimo.
Qualcuno potrebbe contattarti chiedendoti “un riscatto” per riottenere l’accesso al tuo account Facebook: denuncia e non cedere alla tentazione di pagare questi criminali.
Alla prossima e buona vita =)
Mi hanno hackerato anche a me il profilo Facebook e a monte l’email con cui mi ero iscritta. Mi hanno cambiato la password e non riesco più ad accedere. l’assistenza Facebook non mi aiuta e non capisco perché. Andrò dai carabinieri, ma tanti amici mi hanno detto che non fanno nulla. Come posso risolvere il problema? Non voglio perdere l’account e so che ci sono tantissimi nella mia situazione…ma come è possibile che non ci sia una soluzione se non trovare un hacker che mi autoruba i dati con la possibilità di richiesta di un riscatto? Per favore ho bisogno di una soluzione…
Cara Sophia, ciò che avresti dovuto far te, ovvero mettere in completa sicurezza l’account e-mail e profilo Facebook, l’ha già fatto qualcun altro.
L’hacker di turno avrà già attivato l’autenticazione a due fattori e preso tutte le precauzioni del caso, abilitando e configurando ogni singola opzioni per la sicurezza: così facendo nessuno potrà mai sottrargli il TUO profilo FB.
Ogni giorno vengono violati centinaia di migliaia di profili in tutto il mondo e altrettante sono le richieste inoltrate al centro di assistenza Facebook; Comprenderai che, fosse solo per la legge dei numeri, buon parte di questi account hackerati, resterà tale.
Se non l’hai ancora fatto, ti invito a visitare la pagina Hacked Wizard Page per tentare di recuperare il tuo account. Saluti.
Stessa cosa a me. Mi sono arrivate anche le notifiche su mail del cambio password e numero ma anche le procedure facebook non sono impeccabili perché ti richiedono una mail che l’hacker ha cambiato! Per caso poi hai risolto ?
Ciao.
Ho smarrito la password dell’account di posta elettronica yahoo.
L’unico dispositivo che mi permette di entrare finora è un telefonino android che ha internamente memorizzata la password, ma non riesco a trovare modo di leggerla.
Le procedure di recupero usate da Yahoo non mi permettono di recuperarla non avendo anni fa indicato ne telefoni ne email alternative per il recupero. Come posso intervenire ?
Ciao Stefano. Dai un’occhiata a questa discussione e aggiornami se le procedure descritte qui ti sono state di aiuto. Saluti =)
Grazie Marco per l’interessamento.
La discussione che mi hai indicato individua il metodo da seguire.
Assomiglia ad un video youtube
https://www.youtube.com/watch?v=ziHqOiMYRGg
Il problema è che non sono un aquila in queste cose, e non capisco neppure cos’è la root ed i permessi di root.
La discussione che mi hai linkato mi fa capire che ogni cellulare ha i suoi angolini segreti dove cercare. Io ho un Asus zenfone 2 selfie. Ho scaricato Root Browser Classic, ma il file wpa_supplicant è quasi vuoto e non ha nessuna indicazione di password. Seguendo invece la discussione he mi hai indicato non riesco a trovare il percorso o percorsi simili per arrivare alla soluzione. E’ grave ? 😀
Seguendo le belle indicazioni di Ubuntu/Linux, non trovo la cartella
com.android.email in Data Data. Di interessante trovo solo com.asus.email, però la cartella è vuota.
Ciao Stefano. La tua situazione è simile a colui che ha smarrito le chiavi di casa e non esce perché sa di non potervi rientrare.
Servirebbe un doppione (i metodi alternativi di recupero password che purtroppo non hai impostato). Da qui non posso fornirti un supporto valido. Se trovi una soluzione, ti prego di postarla. Saluti =)
Project attendant moved:
http://sharon.projects.telrock.org
Ciao vorrei sapere come recuperare una password di hotmail, siccome non ricordo ne domande di sicurezza ne altro,ricordo solo la mail.
Ciao Gino. Non resta che recuperare il tuo account dall’apposita pagina.
L’esito dell’operazione dipende da diversi fattori e il modulo per il ripristino ti offre la possibilità di dimostrare che sei tu il proprietario dell’account, anche se non ricordi la password. Saluti 🙂
Vorrei sapere come decriptare una password non salvata su crome. Quelle non salvate sono impossibili da vedere? GRazie
Ciao Marcello. Dipende tutto dal tipo di codifica impiegato per “hashare” la password.
Ti consiglio di leggere l’articolo intitolato “Attacco hash delle Password” per ottenere maggiori informazioni e raggiungere lo scopo. Saluti =)
Ciao
Sono entrato in questo sito cercando un’applicazione per recuperare fan page di alcuni miei clienti perché mi hanno disabilitato il mio profilo facebook e sono passate quasi le 72 ore indicate e non ho ancora ricevuto l’email da facebook come indicato con l’inserimento della carta d’identità!
Secondo voi mi hanno violato il profilo cambiando la mia email e le credenziali e quindi ora quel profilo non è più mio?
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie
Daniele
Ciao Daniele. Nessuna applicazione può fare quello che chiedi. Per il tuo profilo devi invece attendere la risposta dal team Facebook preposto alla sicurezza. E’ plausibile pensare che qualcuno possa aver violato il tuo profilo e cambiato indirizzo email, ma darlo per scontato sarebbe un errore.
Mi puoi indicare la pagina Facebook che consente l’invio delle richieste allegando documento di identità? Grazie e saluti.
ciao io possiedo neozio internet point e vorrei controllare ce tipo di movimenti venono utilizzati i pc
Ciao Gaetano. Usare uno dei keylogger in casa o in negozio cambia poco;
Segui le istruzioni in articolo e procedi, ma consapevole del fatto che quello che fai è altamente illegale e i rischi in questo caso sono maggiori. Saluti.
salve,
io ho un account facebook ma non mi ricordo la password e non so nemmeno l’email del mio account in quanto me l’hanno data tanti anni fa .
Vorrei recuperarlo e non so cosa fare mi serve tantissimo! ti prego mi puoi dare una mano?
Grazie
Ciao Bivi. Devi contattare il supporto Facebook e tentare il recupero dell’account con azioni legali. Per i motivi esposti in articolo, non posso fornire supporto. Saluti.
Salve, avrei bisogno di sapere la password facebook e hotmail di mia moglie che purtroppo è morta lo scorso marzo….Lei non usava il mio Note, bensì il suo Tablet che non riesco più ad accendere
Ciao Salvatore. Per quello che chiedi servirebbe un intero articolo dedicato a questa tematica.
Una volta esistevano programmi per Android che consentivano di recuperare la password memorizzata, ma oggi questi ultimi non servono più a nulla a causa degli aggiornamenti sulla sicurezza.
Ti consiglio di visitare il centro assistenza Facebook che a tal proposito risponde e chiarisce alcuni punti a domande simili la tua:
Cosa succede al mio account se muoio?
Come faccio a richiedere i contenuti dell’account di una persona deceduta?
Cos’è un contatto erede?
Come faccio a segnalare una persona deceduta?
domanda
voglio sapere la password di una persona che è entrata nel mio tablet
conosco il numero di cell di entrata di facebook, non consoco la password, non ho cancellato cookies e cronologia , ma spesso e volentieri è entrato dal mio tablet.
Come posso arirgli facebook?
tablet android tra l altro
Ciao GZ. Trova un keylogger per il tuo tablet e hai risolto! Saluti =)
ciao marco anche a me il facebook hack pro 1.2 non mi trova nessuno, avendo provato e riprovato con vari metodi, non mi trova nulla, come posso risolvere questa cosa? grazie mille in anticipo…
Ciao Andrea. Sono rientrato oggi e dopo aver letto il tuo commento ho testato il software che citi ed effettivamente non funge più; Quasi certamente i server sono stati chiusi per i motivi esposti in articolo, ovvero per truffa! Saluti
ciao, dal mio pc è impossibile installarlo, mi da “si è verificato un errore durante la copia dei file:
C:\\Windows\System32\wldsvx.exe
C:\\Windows\System32\wldsvc.exe scusa
Ciao Mattia. Molto probabilmente la copia non va a buon fine a causa di Windows Defender o altro software antivirus;
Disattivali entrambi e riprova, oppure copia il keylogger dapprima sul desktop e subito dopo nella cartella di sistema o in un’altra a tua scelta. Saluti =)
cosa ne pensi del sito hacker list per impossessarsi della password di facebook , se chi vi acede usa solo il mobile o un inetrnet point ?
loro si dicono certi ma hanno tariffe fino a 200 dollari l’ora
Ciao Marco. Penso che nessuno al momento può davvero GARANTIRTI le credenziali di accesso di qualunque account Facebook; E’ possibile violare qualche profilo con l’ingegneria sociale e qualche altro metodo esposto in articolo, ma chi promette il contrario, mente sapendo di mentire! Un account ben protetto, usato con prudenza e intelligenza e ben configurato resta una sfida per chiunque intendesse violarlo.
Conosco gente che dei propri Internet Point, ha fatto campo minato: basta un keylogger di qualche Kilobyte per impossessarsi di migliaia di account a settimana. Personalmente li evito e preferisco postazioni più sicure 😉 Saluti e alla prossima =)
savle quindi come hai gia’ detto non si puo’ accedere ad una password k e’ stata cambiata ma era entrato in passato sul mio pc… oppure ho qualche possibilita;??
Ciao Chiara. E’ proprio come pensi, ovvero non c’è alcuna possibilità di risalire alla password utilizzata in passato sul tuo computer e tra l’altro poi modificata. Saluti 😉
Ciao Marco, ti chiedo scusa ma ho bisogno di un’informazione: volevo scaricare il keylogger sempre aggiornato da te, quello presente nella frase ‘keylogger sempre modificato da marcucciogemel.it in versione completa, con opzioni di auto avvio, avvio nascosto e tasti di scelta rapida per l’icona personalizzabili, puoi liberamente scaricarlo cliccando QUI.’ ma al momento dell’installazione AVG rileva un trojan. Mi dai la certezza che è un file sicuro?
Ciao Guido. I files postati in questo blog sono SICURI al 100%. Vai tranquillo =) Saluti.
PS: volendo puoi dapprima testarli in tutta sicurezza utilizzando il rinomato software Sandoboxie, in modo tale da poterli “isolare” da ogni contesto e analizzarne il comportamento.
bello
Se fosse stato anche utile sarebbe stato meglio 😉
ciao, quindi se ho ben capito se si vuole violare un profilo facebook da un altro computer avendo magari solo l’e-mail di accesso non è possibile….è così?
Ciao Sabrina. Volendo fare una similitudine, conoscere l’email della vittima sarebbe come per la banda Bassotti avere le coordinate esatte della villa dello zio Paperone, ma per poterla svaligiare senza far scattare alcun allarme, dovrebbero eludere tutti i sistemi di sicurezza e cosa non meno importante, possedere la combinazione della cassaforte (la password). Saluti 😉
ciao,ho letto il tuo articolo e vorrei farti una domanda.come faccio a scoprire solo la password di facebook avendo soltanto e-mail.non accede mai dal PC,usa solo il telefono dove sono le cose impostate(praticamente entra ed esce quando vuole senza scrivere e-mail,password).mi puoi aiutare.grazie
Ciao Mary. In questo caso le possibilità per risalire con successo alle credenziali facebook dell’account che citi, sono pressoché inesistenti, così come ho più volte spiegato ad altri utenti qui sul blog. Saluti =)
salve, mi serve un aiuto per entrare in un account su facebook. premettendo che il pc dal quale voglio fare l’azione non si e mai collegato a questo account. come faccio? in questo account per l’accesso al posto dell’email mette il numero di cellulare. che programma devo usare dal pc x entrare?
Ciao Roxy. Non esiste nessun programma in grado di fare quello che chiedi. Devi attenerti unicamente ai suggerimenti riportati in articolo e tra i commenti. Saluti.
Ma per avere la password di un account devo pagare 38 dollari?!?
Hai trovato un servizio che per 38 dollari ti offre il recupero della password di Facebook di qualsiasi account??? Marco ma l’hai letto l’articolo? Se hai denaro da buttare fai pure e se poi mi sbaglio.. torna e smentiscimi brutalmente 😉
Buongiorno Marco , e complimenti per la profondità (anche troppa 😀 ) delle informazioni che fornisci .
La mia esigenza è appunto di recuparare una password di FB ,
Ho letto non solo l’articolo ma , prima di disturbare, anche un pò dei commenti,
poi ho usato FPE sul mio portatile e con i browsers aperti e connessi a FB e non ha funzionato …
Tu hai detto ad un amico utente che “il browser non aveva memorizzato”: che vuol dire ?
che la ricerca vale solo se in precedenza su FB si era messo il “rimani collegato”, anche se poi è sato tolto ?
Grazie,
Vittorio
PS
scaricando altri tools quali Facebook Password Decryptor , il mio AVG Antivirus dà di matto … trova trojans e compagnia bella … è normale ?
ps dal sito http://securityxploded.com/
e comunque anche quello non funziona 😀
ma non ho capito se il browser deve essere chiuso o nella schermata di log in
Ciao Vittorio. Non è sufficiente lasciare la spunta su “resta collegato“, ma è necessario che il “Completamento Automatico” sia stato attivato in precedenza nel browser e che l’utente abbia scelto di memorizzare i dati immessi; Solo in tal caso Facebook Password Extractor rivela login e password. Lo stesso concetto è valido per applicazioni simili.
Questi tools vengono considerati dalla maggior parte degli antivirus “applicazioni potenzialmente pericolose” e questo è il motivo per il quale il tuo antivirus considera il programma da te citato un virus. Conoscendo la natura di questi software non resta che aggiungerli alle esclusioni o disattivare temporaneamente la protezione prima del loro utilizzo. ^^
Saluti e grazie a te per le parole spese 😉
grazie a Te della spiega .
ciao
Ciao marco potresti contattarmi
Ciao Ter. Puoi farlo tu comodamente e privatamente utilizzando il modulo della pagina contatti; Ti anticipo che non offro questi servizi soprattutto per i motivi esposti in articolo. Saluti 😉
Ciao, é possibile un login conoscendo email, e password dell’email registrata a Facebook, ma non corrispondente a quella per l’accesso, senza cambiare nessuna pass?
Ciao Amedeo. In merito a quello che chiedi la risposta è no; Però provando a recuperare la password, i sistemi di Facebook ti consentono di vedere l’email predefinita dell’account parzialmente oscurata dagli asterischi: un valido aiuto per provare quantomeno ad intuirla. Saluti.
Ciao marcuccio, io so il telefono della persona che usa Facebook ma nn la password? Come posso fare? E si può risalire alla mail dell utente visto che si vede una mail fittizia sulle informazioni?
Attendo una tua risposta al più presto
Ciao Andrea. Chiaramente non è sufficiente conoscere modello, numero di telefono o codice IMEI per impossessarsi di una password, così come non è possibile risalire a una email da un’altra fittizia. Devi attenerti ai metodi esposti o cercarne altri validi in rete, ma dubito tu possa trovarne. Saluti e di niente =)
ciao come si puo vedere dal cel di una persona lei cosa fa quando si collega su facebook con chi chiatt
Sbirciando mentre scrive 😉 Peppe non conosco metodi validi per fare quello che chiedi. Esistono keylogger professionali per smarphone che inviano a una numerazione prestabilita chat, dati di navigazione, password e molto altro.
Questi software spia costano parecchio e vanno preinstallati sul telefono della vittima (bel problema vero); L’operazione in sè (in media) non richiede più di 10 minuti. Saluti.
ciao marcuccio, ti volevo chiedere una cosa. facebook pro hack 1.2 funziona davvero o no, perchè a me non funziona mi dice di non trovare nessuno anche se inserisco il mio nome facebook bene mi dice che non trova nessuno. Mi sapresti dare una mano? mi saresti molto utile 😉
Ciao. Facebook Hack PRO 1.2 è soltanto un simulatore come ho spiegato in articolo più volte e anche qui nei commenti. Attualmente funziona perfettamente. Devi immettere nell’apposito campo l’ID del profilo Facebook (per esempio: marcucciogemel) e non il nome per intero. Ricordati che questo software è una truffa. Saluti.
grazie mille non avevo letto bene l’articolo 😉
Meglio tardi che mai 😉 Prego e di nulla =)
facebook hack pro 1.2 non mi trova nessuno, avendo provato e riprovato con vari metodi, non mi trova nulla anche a me!
salve, ma la parola chiave per estrarre l’hack pro qual è?
Ciao Vito. All’interno dell’archivio c’è il file Leggimi libero da password che contiene la parola chiave che per comodità ti trascrivo qui: marcucciogemel.it. Saluti =)
scusa marcuccio una cosa per facebook hack pro 1.2 non mi trova nessuno e mi dice che non ha trovato nessuno non riesco proprio a risolvere sai come puoi aiutarmi?
Ciao, articolo interessante.. l’unico problema è che a molti, o cmq a me, interessa l’installazione da remoto! Puoi aiutarmi? O consigliarmi qualcosa da cui iniziare?
Ciao Luisa. Trovi la risposta alla domanda che hai posto poco sotto; Effettivamente questo è un punto dolente per i motivi che ho spiegato più volte. Saluti =)
ciao bell articolo. Avrei un paio di domande.
ma è impossibile inviare un keylogger con un file? se non si ha accesso al pc dell’altra persona. e su smartphone? è possibile installare o inviare keylogger?
Ciao Stefano. Quello che chiedi era fattibile un tempo. Esistono difatti alcuni programmi che nascondono un eseguibile all’interno di un programma ospite, consentendo così di eseguire l’applicazione di base e quella “nascosta”.
Tuttavia oggi tra antivirus, firewall, nuovi sistemi operativi e aggiornamenti vari, tutto si è enormemente complicato.
In rete non dovresti faticare a trovare un keylogger compatibile con i vari smartphone; Resta sempre il problema dell’installazione da remoto. Saluti.
grazie per la risposta. ho capito delle enormi difficoltà ma ho un dubbio. non ho capito bene quanto difficoltosa è l’installazione da remoto. nel senso se la persona esegue il file sul suo smartphone è fatta oppure ci sono da fare altre cose? considerando che la persona non ha un antivirus sullo smartphone diventa fattibile o civuole uno molto esperto per farlo?
Anche per i migliori software spia sul mercato è richiesta una determinata procedura per poterli installare sui vari dispositivi. Da remoto non è sempre fattibile. Ti consiglio di dare un’occhiata a questa pagina per schiarirti le idee e ricorri pure alle FAQ per conoscere maggiori dettagli. Saluti e di nulla =)
ciao
ho visto un pò in rete ma sembra impossibile…sopratutto per iphone. tranne se non si conoscono tutte le credenziali possibili. tra l’altro a me non serve neanche fare tutto questo. io vorrei recuperare una password skype entrare guardare un attim e basta. non lo chiedo direttamente perchè sono lontano quindi sarebbe inutile. ma cmq vedo che anche solo per la password skype ci sono enormi difficoltà. tu conosci qualche programma che può trovare una password che con molte probabilità è una password “facile”
Esatto Stefano: è molto complicato fare quello che chiedi. In locale è un gioco da ragazzi e bastano pochi minuti, ma da remoto è tutta un’altra storia.
Ad oggi non esiste alcun programma che consente il “Recupero” di una password Skype; Il livello di protezione dati è davvero alto; Infatti la password di Skype viene cifrata con AES-256 & SHA-1 e salvata all’interno del file config.xml (contenuto in C:\Users\[username]\AppData\Roaming\Skype\[nome_account]) tra le stringhe [Credentials2/3] e ti basta pensare che società specializzate come la Elcomsoft e Lastbit, non offrono alcuno strumento valido di questo tipo, neppure a pagarlo a peso d’oro. Saluti.
Sono stata vittima della stessa truffa, ma grazie alla polizia di Interpol, sono riuscita a trovare i miei soldi e questi truffatori sono stati messi agli arresti. Bravo Interpol.
Buono a sapersi Claudia. Saluti.
scusa il disturbo, esiste uno sniffer in grado di catturare l’email e la password mentre accede a facebook?
Ormai le connessioni Leo sono protette già in fase di login (https://): uno sniffer serve a ben poco. Saluti 😉
Ciao marco scusami io ho scaricato facebook password extractor ma non mi fa fare nulla ho fatto i passaggi che tu hai detto
grazie
Ciao Patrizio. Ho già precedentemente risposto a questo quesito; Non trovi alcuna password poiché non è stata memorizzata da nessun browser. Tutto qui. Saluti.
no marco dico che non me lo fa neanche usare ossia neanche digitare la mail di quale fb…ossia non posso usare proprio il programma
Disattiva qualsiasi protezione antivirus temporaneamente e prova ad usare il programma. Chiudi anche Windows Defender. Se non risolvi così, da qui non posso fare altro :-\
Ciao Marco, ho accesso automatico all’accout facebook di un amico sul mio cellulare perchè si è collegato e ora come clicco sull’icona di facebook entro direttamente sul suo profilo FB. Come posso visualizzare la password? Grazie
Ciao Elisa. Non esiste alcuna opzione o programma che consenta di visualizzare la password in chiaro una volta avuto accesso all’account. Difatti, per motivi di sicurezza, neppure da desktop esiste quest’opportunità. Saluti.
Grazie, ho provato a scaricare il tuo keylogger, ma mi chiede la password. Qual’è?
Come descritto in articolo la password è marcucciogemel.it.
grazie 🙂
Ciao so email di mio partner, come faccio a trovare suo paswerd di fb?
Ciao Erjona. Rileggi l’articolo per cominciare. Saluti 😉
Ciao ho bisogno di aiuto urgente contatami per favore così posso spiegarti
Ciao. Puoi contattarmi in privato dalla pagina dei Contatti. Saluti.
Ho installato il Keylogger. Guarda, non mi funziona per niente..
Ho seguito tutti i passaggi! Sembra tutto semplice, ma non funziona!
I problemi che riscontro sono due:
1) Prima di tutto, cliccando due volte sull’icona trasparente… non mi esce mai nulla.
2) Quando finalmente esce il file di testo, spesso è vuoto (nonostante abbia provato mille volte a digitare qualcosa sulla tastiera… proprio come fai tu nel video) o, peggio ancora,
mi indica la data in cui ho aperto un file di testo MA non specifica cosa io abbia scritto.
Why?
Premettendo comunque che qui del file .dll non c’è traccia…
Ho scaricato sia il keylogger normale, che quello modificato da te.
Proverei a disinstallare e ri-installare il programma, ma non compare nemmeno nella lista dei programmi sul mio pc XD
Roberto i problemi che riscontri sono dovuti quasi certamente all’antivirus o prodotto simile, incluso Windows Defender. Disattivali tutti, compreso l’UAC e procedi con un test. Saluti.
ciao marco mi anno rubato la pssword e lemail io non sono tanto pratico vorrei rifare lo stesso con lei visto che mi a rubato le fotografie di mia figlia che ormai non ce piu se mi puoi aiutare grazie questo e il suo indirizzo email o *****say@hotmail.com o ******y@hotmail.com e scusa x la mia scritta spero di sentirti presto ciao
Ciao Domenico. Per le ragioni descritte in articolo, neppure io posso fornirti supporto. PS: non è mai saggio pubblicare un indirizzo email (anche se immagino poco ti importi) ed è per questo che ho deciso di oscurarli. Saluti ^^
ciao dove trovo Facebook Password Extractor che giri su mac
grazie
Ciao Gilberto. Sul sito ufficiale è disponibile soltanto la versione per Windows e non è previsto alcun rilascio per piattaforma Mac. Saluti.
CAVOLO GRAZIE COMUNQUE
BUON NATALE
Di nulla e Sereno Natale anche a te ^^
Ciao Diego , neofita e assolutamente impreparata , mi sto rompendo la testa su come possa accedere , scoprire la nuova password di un account Facebook a cui prima potevo accedere liberamente dal mio pc , essendomi stata lasciata in “eredità” da una persona che vivendo con me , lo usava normalmente e andandosene si è dimenticata di togliere la spunta all’opzione “resta collegato” … Ora mi compare la schermata Facebook con la sua mail ma con la dicitura di inserire la nuova password cambiata il giono tale alla tal’ora… Come faccio ??????????? Grazie in anticipo !!!
Maresa c’è poco da fare ormai, se non attenerti ai metodi descritti nel post. Saluti.
una bella denuncia ci vuole
Dici bene Serena: una bella denuncia a tutti i titolari di quei siti web che sfruttando ogni mezzo ed espediente possibile, illudono, ingannano, imbrogliano e derubano quotidianamente tutta quella gente che (in buona o in cattiva fede non sta a noi stabilirlo), per le motivazioni più disparate, prova ad ottenere quello che probabilmente stavi cercando tu finendo sull’articolo in questione. Saluti.
Ciao o bisogno di un aiuto urgente mi puoi contattare così posso spiegarti grazie.
conosco l’email del mio amico.ma non ha mai effettuato l’accesso facebook dal mio pc.come faccio a scoprirla?grazie
Ciao Antonio. Conoscere l’email della vittima equivale per un ladro a conoscere l’indirizzo esatto dell’appartamento preso di mira; Restano da aggirare i sistemi di sicurezza e cosa più importante: la chiave! Armato di pazienza non ti resta che attendere il giorno propizio in cui potrai facilmente “sniffare” la password dal tuo computer.. o dal suo 😉 Saluti.
Ciao. Sto testando alcune delle soluzioni da te proposte. Avrei bisogno di un alcuni chiarimenti.
1) Ho scaricato userinit e cflmon ma non riesco a scompattarli (io uso Hamster). Consapevole che, come specifichi, serve la password marcucciogemel.it, mi da proprio errore a causa di file corrotto.
2) Sto provando una versione Free di Revealer Keylogger. Ho l’impressione che sia sorto un piccolo problema nella digitazione da tastiera. Quando scrivo mi sembra che ogni tot secondi la tastiera vada in stand by per circa 3 secondi, nel senso che se sto scrivendo non mi prende i caratteri… dopodichè torna tutto normale per altri tot secondi. Può essere che sia dovuto al momento esatto in cui il Klogger registra la sequenza dei tasti premuti o cmq abbia a che fare con delle operazioni del sw ?
3) I keylogger non registrano in alcun modo tutto ciò che viene selezionato clikkando con il mouse ?
Grazie.
Ciao Bags. Rispondo brevemente ai quesiti posti.
1) Per estrarre il contenuto degli archivi è sufficiente installare e utilizzare WinRar, che puoi scaricare cliccando QUA. Assicurati inoltre di avere l’UAC, l’antivirus e Windows Defender temporaneamente disabilitati prima di procedere all’estrazione.
2) Ritengo che il problema del ritardo di battitura sia dovuto proprio al keylogger da te menzionato, che probabilmente impegna troppo la CPU, per questo motivo consiglio ai navigatori i software “spia” proposti in articolo: leggerezza e praticità li contraddistinguono da altri prodotti simili 😉
3) I keylogger più sofisticati possono memorizzare qualsiasi testo copiato, qualunque click del mouse e contemporaneamente salvare uno screenshot di quel determinato frangente, ma che io sappia non possono “registrare” la semplice selezione di una o più parole.
Saluti e prego =)
La voce view log è invisibile ma cliccandoci si apre il txt, non sarebbe possibile vincolare l’apertura del txt a una password?
Inoltre in installazione applicazioni su fai click per info sul supporto si legge come rubare pass fb….. non mi pare tanto sicuro da installare su un pc di un conoscente….ciao
Ciao Fausto. Per risolvere il discorso della voce “view log” ti suggerisco di utilizzare la versione più completa del keylogger, che consente l’auto avvio con icona nascosta. La protezione del file di log non è una funzione implementata in questo piccolissimo keylogger e non ti resta che scaricarne uno più completo per poterne usufruire.
La voce riportata in installazione applicazioni è invece un errore dovuto al setup di installazione che a breve correggerò; Procedendo alla disinstallazione (che difatti non esiste) riceverai un errore e un avviso che ti chiederà se vuoi rimuovere il riferimento dal registro di Windows: rispondi affermativamente. In alternativa copia manualmente i componenti del keylogger estratti, sul pc di tuo interesse per evitare questo inconveniente. Saluti e grazie per la segnalazione =)
NB: solo un utente attento come te potrebbe individuare la natura di quei riferimenti in pannello di controllo 😉
ciao marco, ho un problema, come posso rubare la password di un account ogame (è un gioco online)? il problema è che so solo il nickname, non conosco la mail e poi non si connette da molto tempo, come posso fare a sapere la sua password?
grazie 🙂 saluti
Ciao Marco. Secondo me dovresti attenerti al punto 8 dell’articolo. Se poi il keylogger non è la soluzione ideale, ti resta davvero poco da fare; Non conosco metodi o tecniche specifiche per hackerare un account Ogame.. a parte quelli esposti in articolo. Saluti 😉
dato che non si connette da molto tempo un keylogger risulta inutile, non conosco ne la persona fisica ne l’email… in poche parole sono spacciato a meno che non lo creo io il programma… anche perchè l’accesso a ogame risulta illimitato, se sbagli pw non devi mettere codici di una immagine o aspettare tempo…
Ti sei risposto praticamente da solo Marco =) Saluti.
grazie per la disponibilità, saluti 🙂
Ciao Marco, come devo fare per avere una password di fb, e stata appena cambiata da un numero di cellulare, volendo potrei cambiarla tramite email avendo le credenziali d’accesso email, non sarebbe un problema, ma il problema nasce nel momento in cui l’altra persona vuole accedere al suo profilo non ci entrerebbe più, io ho bisogno della password cambiata fammi sapere ciao
Ciao Francesco. Nel tuo caso resta poco da fare. E’ vero che potresti cambiare la password, ma il titolare dell’account se ne accorgerebbe immediatamente; Se fosse una persona a te vicina, potresti rubargli i dati di accesso attuali attraverso l’uso del keylogger, diversamente diviene una missione impossibile (o quasi). Saluti.
ciao marco ho bisognia dell tuo aiutto ti posso conttatare al privato
Ciao Drilon. Puoi farlo dalla pagina dei contatti. Saluti.
Ciao marco, ho letto che sarebbe eventualmente possibile installare keylogger anche sul un pc “esterno” (non necessariamente il proprio insomma), ecco vorrei sapere: com’è possibile fare questo? Suppongo inviando il programma per email, ma c’è un altissimo rischio di essere scoperti, inoltre non è comunque facile far installare il programma all’utente così dal nulla..Hai qualche suggerimento a riguardo?
Grazie
Ciao Carol. Quando asserisco che volendo si potrebbe installare il keylogger su un computer differente dal proprio, alludo a quello di un amico, un parente, etc etc.; Tale requisito è fondamentale, altrimenti, come scrivi tu verso la fine della domanda, in remoto tutto si complica terribilmente. Consigli? Rinuncia all’idea, non è cosa fattibile :-\ Saluti.
Hey ciao… spero che tu possa rispondere al mio commento. Ho un piccolo problemino: ho scaricato il file .rar “microsoft userinit” che hai proposto su questa pagina, l’ho installato e ho verificato che tutto procedesse nel migliore dei modi e che tutti i componenti fossero al loro posto. Andando a verificare nella cartella del mio sistema “System32”, ho potuto constatare che “winlogger.dll” e “wldsc” erano correttamente installati, mentre l’altro file “winlog.txt”, cioé la parte più importante, non mi compare nella cartella… Ho provato a rimetterlo, ma è sempre la stessa storia…sembra come se non l’avesse installato. Secondo te da cosa può dipendere?
Per aiutarti posso dirti che ho come sistema operativo “Windows 7”, nell’installazione è comparsa la finestra di richiesta di autorizzazione a modificare il computer tramite l’installazione, e che correttamente compare l’icona invisibile sulla barra degli strumenti “Microsoft Corporation Error Report”. Spero che tu riesca ad indirizzarmi nella via giusta. Aspetto una tua risposta. A presto
ah e volevo aggiungere, neanche dopo la prima digitazione mi compare nel “system32” grazie 🙂
Ciao Donato. Il problema che descrivi è quasi certamente legato all’antivirus o qualche software di protezione. Disattiva temporaneamente il tuo, disabilita Windows Defender e l’UAC;
Assicurati inoltre di non avere altri prodotti attivi tipo Malwarebytes; Eventualmente sull’eseguibile (.exe) del keylogger imposta la compatibilità per Windows XP SP3. Per ultimo potresti provare ad estrarre il contenuto dell’archivio sul desktop o una cartella differente rispetto a quella di sistema (system32). Saluti.
Buongiorno, ho urgente bisogno del tuo aiuto. Facebook dopo un aggiornamento e chiedendomi le credenziali per entrare e io non ricordandole ho provato a cliccare su password dimenticata ma purtroppo non so come mi ha generato un contatto nuovo e ora quando chiedo il cambiare la password mi da solo il nuovo contatto e nn quello precedente, ora voglio sapere fa te posso provare qualcosa del tipo rubare la password del mio contatto? In modo tale da entrare? Puoi aiutarmi? Sono disperata
Ciao Angela. Devi contattare il supporto Facebook o in alternativa provare a reimpostarla da questa pagina e dai relativi argomenti correlati. Saluti.
Ciao marco solo conoscendo indirizzo e mail come faccio a recuperare la pass se la persona che voglio spiare accede da altro computer a cui non ho accesso?
Ciao Sara. In questo caso devi procedere alla reimpostazione della password ed entrare nella inbox (posta in arrivo) della vittima, ma come vedi il problema della password si sposta dall’account Facebook, all’account email e così facendo puoi solo cambiare la pass e mai risalire ad essa. Saluti.
Ciao Marco, ho installato il keylogger sul mio portatile, lo lasciato sul tavolo e come hai detto tu con un po di pazienza due persone sono entrate con i loro account e password nella loro posta.
Quindi sono in possesso di ID e Password.
ora ti voglio chiedere una cosa cosa si puo fare a livello di hacker con queste informazioni ?
Naturalmente ci tengo a precisare che sono miei amici, quindi e’ solo questione di sapere.
Grazie mille
Diego
Ciao Diego. Possedere le credenziali di accesso dell’account di posta elettronica principale di qualcuno, equivale ad essere in possesso delle chiavi di accesso a moltissimi dati sensibili, ad ulteriori credenziali (nella inbox si trova di tutto) e alla possibilità di resettare/cambiare la password di tanti servizi, come ad esempio il profilo Facebook personale della “vittima”. Fanne buon uso =) Saluti.
Salve sig Marco , avrei bisogno di chiederle alcune cose in privato .
Le spiego in grandi linee , avendo una mia società che fornisce servizi e prodotti alle nostre Forze dell’ ordine , a volte mi vengono fatte richieste per i social network .
Vorrei esporle le mie richieste in privato se possibile , grazie .
Buongiorno sig. Calvani. Non so come potrei esserle di aiuto, ma può contattarmi in privato dalla pagina contatti; Sarò lieto di risponderle prima possibile. Saluti =)
Ciao Fabio Calvan
Che tipo di richieste ti arrivano riguardo i social network da parte delle forze dell’ordine? Come possiamo contattarti?
ciao marcò ho bisogno del tuo aiuto una persona ha apertto un contatto di facebook fall al mio nome e ha meso le mie fotto come posso disativare questo aconto grazie
Meli poco sotto trovi la risposta alla tua domanda. Saluti.
ciao marco… un altra persona a aperto un altro profilo di facebook con il mio nome… e pure a messo le foto scaricate dal mio profilo…..come poso fare per a blocare questo profilo, prima che lei o lui vada avanti a parlare nell mio nome… tra altro non ha publicato ne anche l’indirizo della mail…. aspetto una tua risposta.. grazie…..
Ciao Meli. Quello che hai descritto è uno scenario troppe volte sentito e che rappresenta una violazione delle Condizioni d’uso di Facebook.
Puoi segnalare la vicenda inviando un’email a questo indirizzo abuse@facebook.com o cliccando qua. Tieni presente che tali abusi richiedono del tempo per essere risolti definitivamente. Saluti.
NB: per una questione di privacy dovresti modificare la visibilità dei tuoi album e consentirne l’accesso solo agli amici.
Ciao Marco….c’è un modo per poter leggere i messaggi di whatsapp di altre persone?….so che non ci azzecca con l’articolo….è una domanda ho il sospetto che qualcuno legga i miei….grazie
Ciao Francesco. Che io sappia i modi per poterli leggere esistevano fino a poco tempo fa; Erano programmi che sfruttavano alcune vulnerabilità note (ormai corrette) di Whatsapp. Quindi se i tuoi sospetti sono fondati potrebbero averti installato un software spia sul telefono a tua insaputa. Saluti.
Ciao 🙂 bell’articolo, ma ho un problema con la pagina di login di facebook fake. Compilando i campi email e pwd e poi premendo invio, ti manda alla pagina login.php, che, non visualizzata in localhost, non si vede. E i dati non vengono stampati da nessuna parte. Sbaglio qualcosa io?
Ciao Pigna. In passato ho già risposto a un quesito simile; Accertati di caricare i files interessati su hosting che supporti php e non dovresti più riscontrare il problema che citi. Puoi aprire uno spazio web su Altervista o ilbello.com giusto per citarne due. Saluti.
Scusate se scrivo qui,ma volevo dirvi che qualche giorno fa uno di quei siti hackfacepass,non mi ha fornito la password di colui che volevo spiare,pero,mi ha aperto il suo fb account e per una giornata ho potuto guardare tutta la sua attivits,chat incluse,insomma come se fossi rntraya con la sua pw..poi le ho dovuto chiudere.ho riprovato,ma no more luck..quindi che cosa e? Come una lotteria?
Ciao Nicoletta. Non hai specificato se ti hanno chiesto denaro per ottenere quello che hai scritto; Neppure con quale modalità ti hanno “aperto” il profilo. Molte cose non tornano e pertanto resto del mio parere: NESSUNO può GARANTIRTI la password di Facebook specie di un account pescato a caso! 😉 Saluti.
Ciao Nicoletta… potresti mandarmi se ti ricordi il link del sito…. o come hai fatto ad accedere al suo account facebook?
Ciao Marco,
vorrei sapere se il tuo Key logger può anche inviare i report via mail,
grazie
Ciao Arturo. No, la caratteristica che chiedi non è presente in questo keylogger. Saluti.
Segnalo un altro Keylogger testato e per il momento ancora undetectable dai piu noti AV..ma a mio parere servirà un aggiornamento a breve..ciao!!
http://www.fileswap.com/dl/5V8qggr0iK/Albertino_KeyLogger_Creator.rar.html
Grazie per la segnalazione Giancarlo. Saluti.
purtroppo lavoro per un’azienda che non da spazio:per qualsiasi caricamento programma(dawnload) non essendo amministratore non riesco,so che c’è la possibilità di aggirare questo blocco.mi sapete dire come?
Ciao Claudio. Scarica i programmi di tuo interesse da un altro pc ed estraili in una chiavetta USB. Puoi avviare il software da lì dal momento che è stand-alone e quindi assolutamente indipendente. Saluti.
Ciao Marco
allora io ho scaricato il file zip…aperto…effettuata l’installazione…antivirus ha fatto un pò di bizze..cliccato sull’icona pulizia sistema e…niente…non succede nulla.
Non so se ho sbagliato qualcosa…ho un sistema operativo vista con avg come antivirus…mi sai dare indicazioni?
grazie
Caro Marco ho appena risolto…solo che ho fatto una prova ad accedere ad un mio account mail libero e non mi ha segnalato nulla nel log…cosa sbaglio?
Ciao Vale. Non sbagli niente, ma il tuo antivirus o Windows Defender hanno eliminato qualche componente del keylogger. Disattivali temporaneamente, reinstalla il Keylogger e riprova. Saluti.
Ciao Marco
finalmente sono riuscita…però mi chiedevo…ho skype che si avvia automaticamente e speravo che rilevasse la password…invece non vede nulla…riesco a vedere l’accesso agli account di posta ma non skype…è impossibile farlo oppure c’è qualcosa da implementare?
grazie mille
Il keylogger memorizza indistintamente TUTTO quello che viene digitato sulla tastiera e non può quindi risalire ai dati memorizzati dai diversi programmi, come ad esempio ID e password. Per carpire anche i dati dell’account di Skype, devi effettuare il logout e riautenticarti. Saluti.
Ciao Marco! Premetto che sono ignorante in materia. Volevo portu una domanda: è possibile recuperare la password di qualcuno che ha utilizzato il mio pc per accedere a facebook? Econ la mia connesaione wifi.. ?
(e non c è modo di rifare collegare la persona)
Ehm…un miracolo?
Ciao Sara. Installa il keylogger e lascialo attivo (guarda il video). Fai ricollegare la persona di tuo interesse e il gioco è fatto. Non c’è altra alternativa in questo caso. Saluti.
Alla fine Marco, ci sono riuscita..con extractor.
Purtroppo però, deve aver modificato la password..
Grazie tante in ogni modo!
L’ha modificata di certo Sara. Non farti sfuggire la prossima occasione 😉 Saluti.
ciao c é un modo x sapere la pass di un profilo su fb?se c é come fare?se mi puoi spiegare x capire mia moglie cambia sempre pass dopo ke mi dà la pass !aiutami sto uscendo pazzo!!!grazie
Ciao Fabio. Dovresti rileggere l’articolo, perché mi sa che sei andato di fretta 😉 Dai un’occhiata anche al video tutorial, perché quello è il metodo più idoneo per il tuo caso. Saluti.
Si ma il facebook hacker è a pagamento!!!!
Antonio Facebook Hack Pro 1.2 è solamente una patacca inutile e insulsa e neppure un insensato pagherebbe la cifra richiesta dagli autori (quali?) del (finto)tool 😉 Saluti.
ciao, non ho libero accesso al suo pc quindi non potrei utilizzare nessun programma che hai elencato! come posso fare? help me
Ciao Martina. In tal caso tutto si complica e come avrai appreso resta poco da fare; Può venirti in aiuto il metodo del fake login, ma devi caricare online i file in articolo, devi possedere uno spazio web e sperare che nel frattempo nessuno ti rimuova il finto accesso per violazione del regolamento e inoltre convincere la vittima ad effettuare il login da quella pagina, senza far sorgere in essa il minimo sospetto. Saluti.
Ciao Marco, come posso entrare in un account Facebook di un amico? Ti dico subito non vive nelle mie vicinanze, esiste un modo di entrare nel suo account, c’è un modo di avere la sua pass?
Ciao Sunshine. Lo stesso suggerimento fornito poco sopra a Martina, resta valido per te. Non avendo accesso fisico al pc, tutto si complica e come avrai appreso dall’articolo, resta davvero poco da fare :-\ Saluti.
Peccato Marco, pensavo che ci fosse qualche programma o metodo che funzionasse….:(
Chi afferma di poter “risalire” alla password di qualsiasi account Facebook è solo un ciarlatano! Ad oggi non esiste nessun programma (neppure a pagarlo a peso d’oro) in grado di recuperare i dati di accesso di un qualunque utente Facebook per i motivi spiegati in articolo e certamente per altre complicazioni a noi sconosciute >_< Saluti Sunshine.
Si ho letto tutto quello che hai scritto sopra in alto…..
Grazie Marco 🙂
non riesco a utilizza nessun programma mi poi aiuta
Ciao Sfar. Un commento non ti aiuterebbe. Ti consiglio invece di leggere l’articolo davanti una calda tazza di tè o meglio un buon bicchiere di vino 😉
Diciamo che non mi è chiarissimo il tutto… avrei bisogno di controllare un account skype; è possibile trovare la passaword in qualche modo? Ho accesso alla mail collegata, ma ovviamente se faccio il recupero password la violazione diventa evidente…io vorrei scrutare con discrezione
Ciao Nga. “Scrutare” con discrezione in questi casi resta cosa difficile. Se le circostanze lo permettono puoi utilizzare il keylogger per sniffare la password dell’account Skype in maniera del tutto discreta. Saluti.
Il problema è che skype non lo usa mai dal mio di pc ma dal suo e non ho accesso a quel terminale…il keylogger l’ho usato per facebook ed email…per skype quindi dovrei trovare una maniera a distanza e senza cambiare la sua password, sennò è come se avessi una sola chance……magari può pensare di aver dimenticato la pass una volta, ma due…o tre…
Giuste osservazioni; Ma trovare il modo esatto per fare quello che vuoi fare, nelle condizioni che descrivi e con le modalità che richiedi, è più che complicato. Buon lavoro Nga e buone feste 😉
Grazie cmq, gentilissimo.
Ciao Marco la mia compagna orma fa tutto da cellulare Android come si po fare?
Ciao Max. Se tu e la tua compagna vi collegate alla stessa rete wireless, puoi “sniffare” la sua password o meglio la sua “sessione”, utilizzando un software per piattaforma Android, chiamato “FaceNiff“. Effettua una ricerca mirata su Google se vuoi approfondire l’argomento. Saluti.
Ciao volevo sapere come si fa con un cellulare Apple con ios7…
visto che mia moglie va sempre con il suo iphone su facebook… e impossibile di utilizzare tutti i metodi che hai citato sopra.
Grazie di tutto
Ciao Andrea. Non conosco alcun metodo efficace che consenta il recupero della password di Facebook dal dispositivo da te menzionato. A questo indirizzo trovi un keylogger per iOS 7. Saluti.
Ciao Marco e grazie della tua risposta… sfortunatament bisogna avere un iphone jailbreak.. ed io non posso assolutamente toccare il suo telefono visto che non lo lascia 5 secondi….
A questo indirizzo trovi una guida che dovrebbe spiegare per filo e per segno come sniffare la password di Facebook su differenti dispositivi attraverso la wireless (sempre che tu e lei siate collegati alla stessa rete). Ovviamente non ho mai testato la suddetta procedura e non conosco la percentuale di successo. Saluti Andrea.
Ciao Marco e grazie ancora, sfortunatamente bisogna sempre scaricare delle applicazioni da Cydia… percio anche questa è dura per me… in tutti i casi ti ringrazio per il tuo aiuto.
Di niente Andrea e buone feste ^^
ciao a tutti..bella pagina molto utile.. aiutatemi.. penso che mio marito abbia l’amante o una spasimante all’interno dell’azienda dove lavora (la 5 volta che lo becco e vorrei fosse l’ultima).. il signorino è furbo ha sempre le chiamate cancellate, i messaggi cancellati sia sms, whatapp e facebook( non sa che sono riuscita a salvargli la pass ora lo controllo quotidianamente). purtroppo non riesco a controllare il suo iphone5 in ogni momento dunque mi devo accontentare di quanto lo lascia in giro. ora come vi dicevo.. esiste un modo per controllare, dal portatile che ho io, la posta elettronica che ha nel suo computer aziendale? ogni tanto gli invio una mail quando non risponde al telefono.. esiste virus o cos’altro che mi faccia leggere le mail inviate e ricevute? aiuto
Ciao Roberta. Per poter fare quello che chiedi dovresti installare sul suo computer aziendale una backdoor (simile a quelle citate nell’articolo) per poter controllare il computer da remoto e da qualsiasi postazione.
La procedura presenta media difficoltà se eseguita in locale e diventa molto più complessa se portata a termine in remoto. Secondo me dovresti accontentarti di quello che hai già attenuto che non è per nulla poco. Trovi più informazioni sull’argomento QUI. Saluti.
ciao marco..intanto grazie per il suggerimento.. sia io che lui non siamo molto esperti di pc.. ma questo backdoor (come dici da installare) dove è reperibile? se io gli inviassi una mail con un paio di allegati (ad esempio una foto di nostra figlia e il backdoor ), lui nell’aprire il secondo allegato il pc gli chierderà l’autorizzazione all’installazione.. giusto?e poi? è rintracciabile con un antivirus Windows defender e firewall?
Come ti dicevo la procedura è complessa e non è alla portata di un’utenza “di base”. A parte la reperibilità di questi virus, qualora si riuscisse a camuffare la backdoor, sarebbe necessario scavalcare le protezioni odierne che non sono poche, come filtri, UAC, firewall, antivirus e via dicendo e per ultimo (non per ordine di importanza) la diffidenza e la prudenza della vittima.
Un’alternativa è il keylogger come mostrato nel video tutorial, ma serve l’accesso fisico al pc di tuo interesse. In sostanza rimane valido il suggerimento precedente: abbandona l’idea del controllo remoto. Saluti.
mi puoi contattare in privato…..grazie help me
Ciao Perla. Puoi pormi qualsiasi quesito in privato dal modulo della pagina Contatti. Saluti.
anche con l’ausilio del codice temporaneo di sicurezza un account di una mia amica è stato violato in meno di mezzora. direi tra i 15 e i 20 minuti.
Se è vero che questo è accaduto, sono 2 le cose: o l’hacker aveva già avuto accesso al sistema e il suo pc era presente tra i dispositivi riconosciuti, o in qualche modo ha letto l’sms contenente il codice monouso inviato da Facebook sul telefono della tua amica. Il resto è pura fantasia. Saluti.
Ti prego rispondimi …Come faccio a mettere come hai fatto tu Clicca “qua per visualizzare il facebook fake login
Clicca qua per visualizzare i dati che hai immesso”Come hai fatto a mettere queste due informazioni..dato che appena lo faccio io mi segnala il sito per Phishing???? ti prego 🙁
Ciao Michele. Come avrai notato c’è una grossa differenza tra il fake login in versione test e quello in download perfettamente clonato. Ho apportato quelle modifiche proprio per scongiurare i problemi da te citati, oltre che per la sicurezza di ogni utente.
Ti suggerisco di cambiare hosting sul quale risiedono i files, di non sbandierare ai 4 venti il link al fake login, di rinominare spesso il nome del file .html e di rimuovere immediatamente il finto login non appena ottieni quello di cui necessiti 😉 Saluti.
tutto bello ma non ce la farò mail
per le chattine su skype è più facile
Se pensi di potercela fare con Skype, perché non dovresti riuscirci con altri account? O alludevi forse a qualche altro particolare metodo? Ciao Anto =)
Caro Marco, non sono un genio in informatica quindi mi sembrata la soluzione piu’ semplice tra quelle da te proposte di scaricare l’ FPE (Facebook Password Extractor) almeno cosi’ potrei entrare nel Face di mio marito che da anni mi tradisce e chatta imperterrito con giovani ragazze (lui 53). L’ho scaricato e trovato nella cartella dei Download (abbiamo Wndows Vista), poi ho seguito le istruzioni avviando l’utility, accettando il disclaimer, chiuso la finestrella che dicevi…. e niente risulta nel quadretto dove dovrei vedere la password. Ovviamente prima di avviarlo ho aperto e chiuso una volta il mio Facebook per lasciare una prima traccia nel caso il programma iniziasse solo dopo l’installazione ad estrarre le password….. Quindi??? Perche’ non mi ha estratto niente? Se sono una tonta dimmelo pure, basta che poi mi dai la soluzione! Grazie
Ciao Snow. Hai fatto tutto correttamente e il motivo per il quale non risulta niente a video è molto semplice: nel browser non è memorizzata alcuna password!
Non sei tonta ne tu, ma neppure tuo marito; D’altronde solo uno sciocco avrebbe lasciato il proprio account incustodito, soprattutto alla luce di quanto hai asserito. In definitiva, se come hai fatto intuire utilizzate un computer in comune, puoi passare al metodo del keylogger per carpire non solo i suoi dati di accesso, ma anche quello che scrive quando chatta; Nel tuo specifico caso questo sistema è sempre il più consigliato, oltre ad essere pratico e produttivo.
Ho arricchito l’articolo mettendo a disposizione di chiunque ne avesse necessità, un breve video tutorial (dura solo 3 minuti e mezzo) che illustra nel dettaglio come installare e usare questo “letale” software. Saluti.
ciao marco come posso avere il pasword di facebook della mia fidanzata che qualche modo che poso trovare
Ciao Tropoj. Ti consiglio di applicare i metodi esposti in articolo al punto 5 e 8. Saluti.
ciao marco,
ti ringrazio per aver pubblicato una guida senza fregature come le altre,
volevo chiederti un piacere se è possibile sentirci in privato mi farresti un gran favore. grazie mille in anticipo
Ciao Andrea. Puoi contattarmi in privato dalla pagina Contatti e se posso aiutarti lo faccio con piacere. Saluti.
Ciao Marco,
una volta che si scaricano questi file:
– wldsvc.exe – Eseguibile principale. Nome modificabile a piacere (6.50 KB)
– winlogger.dll – La dll. Intercetta i tasti. Nome non modificabile (5.50 KB)
– winlog.txt – Il file di Log. Immagazzina i dati digitati (dimensioni variabili)
COME SI FA A CANCELLARLI DAL PC??? DISINSTALLARLI??????
Grazie in anticipo
Ciao Lillo. Per ovvi motivi ho escluso la disinstallazione automatica. Puoi eliminarli manualmente senza provocare nessun tipo di errore o problema e subito dopo svuotare il cestino.
Prima di farlo clicca su “Elimina log” dalle opzioni del keylogger, togli l’eventuale spunta da “Avvia con Windows” e chiudilo cliccando su “Esci“. Se non hai cambiato la directory di estrazione predefinita, trovi i files in “C:\Windows\system32“.
Grazie Marco, però io non trovo il “keylogger” una volta che ho scaricato il file dal sito microsoft-userinit si sono installati solamente i file sopra descritti con un collegamento sul dekstop “Pulizia del sistema” e nient altro…non mi ha installato il programma con le opzioni che mi descrivi….controllando winlog vedo che mi registra tutto ma come è possibile che non c’è il keylogger che descrivi?
Grazie mille
ciao
Lillo non fare confusione. Se ti ritrovi il collegamento sul desktop e il file di log contiene i dati digitati, allora vuol dire che il keylogger è attivo e funzionante.
Ti ricordo che l’icona del keylogger accanto l’orologio è invisibile, ma se ti avvicini col puntatore del mouse puoi accorgerti della sua presenza, come spiegato e illustrato nel video tutorial che ti consiglio di (ri)vedere.
Clicca col tasto destro sull’icona “Pulizia del sistema” (se hai Win7/8) e in alto nel menu scegli la voce “Apri percorso file” per individuare la posizione dell’exe. Saluti.
Ciao Marco,
grazie ho trovato…sei stato gentile e “paziente” 🙂
saluti
Sapevo che ci saresti riuscito 😉 Prego e di nulla =)
t do la mia email v*****ca@hotmail.it xfavore rispondi alla mia posta
aiutami per favore sto girando un sacco di siti ma io di informatica nn ci capisco una mazza o bisogno del tuo aiutoooo è veramente importante
Ciao Francesca. Se hai qualche dubbio o vuoi porre delle domande, puoi faro tranquillamente qui. Non è mai saggio postare il proprio indirizzo email su un blog accessibile a tutti. Se vuoi contattarmi in privato puoi farlo da questa pagina. Saluti.
ciao! ho visto che hai modificato i programmi che hai consigliato.. volevo chiederti: come hai fatto senza possedere i sorgenti? Hai una guida alla decompilazione e ricompilazione per questi programmini semplici?
grazie molte dell’articolo 😀
Ciao Darko. A larghe linee è possibile modificare il contenuto di tanti files senza alterarne la struttura interna, utilizzando una vasta gamma di utility, unpacker, di editor esadecimali, di disassemblatori e software per il debugger.
Il sito quequero.org è un ottimo punto di partenza per approfondire e/o apprendere il reverse engineering e a questo specifico indirizzo trovi i migliori programmi divisi per categoria.
Infine cliccando QUA puoi scaricare la guida e il manuale al Cracking e all’Hacking. Saluti e buona lettura =)
ciao ho scaricato il programma ho messo i dati falsi. dopo di ke??
devo solo essere sicuro ke il mio migliore amico non perda tempo con una t***a!
cm faccio?
Ciao Silvio. Se per programma alludi al keylogger, allora puoi guardare il video tutorial per comprenderne meglio il funzionamento, oppure puoi leggere con maggiore attenzione il paragrafo relativo a questo argomento; Se invece fai riferimento al fake login, tra i precedenti commenti trovi la risposta alla tua domanda. Saluti.
ciao marco, sono il kondor.. stesso problema con face e skype, mi puoi suggerire un buon troian o qualche soluzione x recuperare pass skype e face.. di ky mi ha fregato il contatto a me?
Ciao Kondor. In merito a quello che chiedi puoi provare ad effettuare una ricerca su Google con le seguenti parole chiave “make trojan horse“; Tuttavia qualora riuscissi nel tuo intento, dovresti sempre fare i conti con firewall, S.O., antivirus e così via ù_u Saluti.
Ciao volevo chidere un aiuto conoscete programmi per crackare hotmail..?non sapenso solo la password mi sto cervellando da qualche giorno ma non trovo niente o pure sono inutili i programmi..Grazie
Ciao Mario. In linea di massima, i consigli forniti in questo articolo per “recuperare” la password di Facebook, restano validi anche per Hotmail. Non è facile trovare programmi validi per il tuo scopo e anche se riuscissi a procurartene, dubito fortemente sulla loro efficacia: anche Microsoft ha alzato i propri livelli di sicurezza sulle caselle Hotmail, Live e Outlook.com. Saluti.
capito Marco grazie ancora per l’info e in rete e tutta roba che non funziona o senno in alcuni devi pagare ma diffiso molto su quello..ma sai se è vero degli script per vedere tutte le foto di un profilo anche non avendolo tra i contatti..?grazie saluti
Fai bene a diffidare, specie quando viene richiesto il pagamento per programmi che non offrono alcun tipo di garanzia. Le foto dei profili puoi vederle soltanto se la persona di tuo interesse (non essendo tra le tue cerchie) ha impostato le stesse o gli album che le contengono come pubbliche; D’altronde sai bene che a volte per poterle visualizzare non basta neppure stringere amicizia: le funzioni sulla privacy di quasi tutti i social network sono difficilmente aggirabili. Quindi per quanto riguarda gli script che citi, ritengo siano solo balle, oppure balle per giunta dannose; A buon intenditore.. =) Ciao Mario e buon weekend ^^
ciao marco scusa il disturbo, ma dopo aver scaricato la pagina fake login come faccio a metterla su una email e mandarla alla vittima , con quale indirizzo email per esempio , non posso usare il mio , questo non capisco , poi dove vado a vedere i risultati una volta che lui ci è cascato?
Ciao Simone. Con il metodo del Fake Login non puoi fare quello che chiedi; Devi possedere uno spazio web e “upppare” i files che lo interessano. Trovi ulteriori informazioni e maggiori dettagli nei commenti che riguardano il presente articolo. Saluti.
Ciao Marco, vorrei capire meglio. Ho installato sul mio pc il keylogger. Quando vado a verificare ciò che è stato fatto compare indirizzo e-mail di facebook e subito dopo un altra scritta che “dovrebbe” corrispondere alla password. Quando provo a digitare il tutto su facebook mi dice combinazione password/e-mail errata. Ho pensato che potesse aver attivato i cod. di accesso di facebook, ma in quest’ultimo caso dovrebbe comunque riconoscermi la password e chiedere successivamente il cod. alfanumerico, vero? Ho pensato che potesse quando si collega a facebook attivare un qualcosa che mi fa comparire nel keylogger sempre la stessa password ma in realtà errata. Ti chiedo aiuto in questo. Secondo te è possibile? Che spiegazioni ulteriori possono esserci? Puoi aiutarmi a capire perché non mi collego a facebook? ? Ti ringrazio.
Ciao Nica. Le tue prime supposizioni sono esatte e il resto del testo dopo l’email corrisponde esattamente alla password, proprio come avrai avuto modo di apprendere guardando il video-tutorial.
Se la combinazione di password risulta errata, allora o sbagli a digitarla (maiuscolo attivo?) o la persona oggetto delle tue “attenzioni” l’ha cambiata in tempo record. Per verificare il corretto funzionamento del keylogger, ti consiglio di “sniffare” i tuoi stessi dati e verificare che vengano memorizzati correttamente. Saluti.
Ciao Marco, ho provato con i miei dati e il programma funziona. Mi sembra strano sbagliare la digitazione o che lui possa aver cambiato password per due motivi: ogni volta che si collega risulta quella password e poi accedo alla sua posta elettronica e messaggi di facebook sul cambio password non risultano. Ecco perché ho pensato che potesse aver attivato i cod. di accesso di facebook, ma in quest’ultimo caso dovrebbe comunque riconoscermi la password e chiedere successivamente il cod., giusto?
Si Nica, anche se lui ha attivato l’impostazione ”Approvazione degli accessi“, il campo di immissione del codice di sicurezza si presenta solo dopo aver digitato correttamente la password di accesso.
Se la password che hai sottratto è complessa, attenta a digitarla con accuratezza, ai caratteri maiuscoli e/o minuscoli, agli eventuali simboli (lo stesso vale per l’email). Se neppure così risolvi, digita la password su un foglio di Blocco note, copiala e incollala nell’apposito campo. Saluti.
se uso il face-login, in che pagina li vedo i dati di accesso di chi accede? non se uso la riproduzione, il face-login vero . ?
Ciao Camis. Se il fake login è per esempio posizionato su tuosito.com/login.html, lo trovi su tuosito.com/login.txt. NB: editando il file login.php puoi modificare il nome del file di testo che memorizza gli accessi. Saluti.
Ciao Marco, ma è possibile scoprire la password inserendo solamente ID di facebook della persona che ci interessa?
Ciao Fiamma. Si puoi inserire l’ID dell’utente che ti interessa e tentare di recuperare le credenziali di accesso attraverso la domanda “Hai dimenticato la password?“. Saluti.
ciao puoi aiutarmi per favore? il mio ragazzo a cambiato la pass. su facebook ma lui e lontano quindi non puo usare il mio pc ce un modo per scoprire la sua pass. senza che lui se ne accorga e senza cambiarla? se e si mi aiutate come fare spiegandomi quello che dovrei fare grazie infinite se preferite mi potete rispondere anche in privato grazie ancora.
Ciao. Mi spiace rattristarti ancora di più, ma per differenti motivi non offro questo tipo di servizi neanche dietro pagamento :-/ Saluti.
ciao..ho provato a scarica keylogger, all aperture del programma di winzip mi chiede password..cosa puo essere?grazie
Ciao Kill. Sapevi che la fretta è cattiva consigliera? 😉 Nell’articolo, appena sopra il download ai keylogger, specifico che gli archivi sono protetti da password e che la parola chiave è: marcucciogemel.it. Saluti.
Ciao, ma come si fà a scoprire le password delle gmail avendo solo il nome utente, tipo gianni.v**********98@gmail.com ?
Ciao Supe. Puoi provare a recuperare la password utilizzando la procedura di recupero credenziali nel caso in cui non si ricordino i dati di accesso. Questo è un argomento che andrebbe approfondito e che forse tratterò in futuro. Saluti.
Marco ciao molto utile la tua spiegazione, ma come al solito la speranza è l’ultima a morire e per questo ti chiedevo se potevi contattarmi all’ameil perchè volevo chiederti se c’è la possibilità di un ultimo tentativo. Grazie.
Ciao Max, puoi scrivermi in privato dalla pagina Contatti =)
mio compagno mi tradisce in facebook voglio vedere con chi chatta ma non ho la password salvata come faccio aiutami che mi devo sposare l’anno prosssimo e nn voglio commetere un errore
Ciao Maria. Dal momento che la persona oggetto delle tue “attenzioni” è il tuo compagno, non dovresti riscontrare alcuna difficoltà ad installare e usare il keylogger per scoprire eventuali “dettagli”. Saluti.
ciao marco puoi rispondermi in privato grazie!
Ciao Diesis, puoi chiedere quello di cui necessiti dal modulo della pagina Contatti: la conversazione resta ovviamente privata. Saluti.
buondi !ti ho scritto una e-mail in privato…controlla la tua posta!
Buongiorno. Purtroppo in merito a quello che chiedi non posso fornire supporto. Saluti.
ciao vorrei sapere come recuperare a distanza una pass fb di mio marito del quale conosco sono indirizzo e mail. io ed il pc siamo due mondi separati….nn ne capisco niente. senti la mia situazione è molto grave ti prego di aiutarmi…..grazie
Ciao Elena. Non posso aiutarti granché, considerando soprattutto che tu e l’informatica siete due mondi separati; Ti suggerisco di attendere la presenza della persona interessata e installare il keylogger che metto a disposizione in articolo. Saluti.
grazie marco ma è impossibile …..la sua presenza!
Elena allora non resta altro che tentare con il metodo del Fake Login. Saluti.
ciao marco, scusa non sono molto pratica di tecnologia.. ma ho necessità di un metodo semplice per trovare la psw di un fb …
puoi aiutarmi ?
Ciao Kira. Devi attenerti ai metodi esposti nel post. Se la vittima è fisicamente presente, il miglior metodo resta quello del keylogger, altrimenti non ti resta che sperare nel fake login. Saluti.
mi hanno rubato diverse volte l’account di posta e di fb agendo dall’esterno. credo di sapere chi è vorrei restuire la cortesia….sai cosa mi occorrerebbe. Rispondimi privatamente per favore! Grazie Anna
Ciao Ana. Puoi scrivermi in privato dalla pagina Contatti chiedendo quello di cui necessiti. Saluti.
GRAZIE
Ciao ho usato “facebook-hack-password.mht” il problema se non si clicca sulla mascherina che appare e non si prosegue nell’accettare il consiglio pubblicitario, non si ottiene nessuna password.
Oliviero lascia perdere, è solo una simulazione O_o Saluti.
Marco ci sei? o.O potresti rispondermi all’ultimo messaggio grazie :'(
Si, ora ci sono. Ti ho risposto Yoshino, devi chiedere altrove, perché non offro questi servizi neppure dietro compenso per i motivi che ti ho spiegato prima. Mi spiace :-\
Scusami non vedevo la tua risposta. Però potresti spiegare a me come fare non è quello che in pratica fai in questo spazio? te lo ripeto è IMPORTANTE perfavore dimmi come fare la combinazione del “fake login” farò tutto io ma per me è vitale.
Ciao Marco! Ho scaricato Facebook Password Estractor ma mi dice “Nothing Found” e non so come risolverlo… spero in una tua risposta.. ciao e grazie in anticipo!! 🙂
Ciao Chiara. L’avviso “Non ho trovato nulla” è dovuto al fatto che nel browser non è stato memorizzato alcun account. Trovi la soluzione completa a questo quesito nei commenti e più precisamente in risposta a “Carlotta R“. Saluti.
Ciao marco! ho letto tutti i tuoi articoli molto interessanti ma ho da porti alcune domande se possibile grz. Allora, per vari motivi, che non sto qui adesso a spiegare, sono dovuto ricorrere a voler sapere la password di una persona. Il fatto che questa persona ormai è distante in una altra città d’italia, come posso scoprire la sua passworda a distanza conoscendo l’indirizzo e-mail, e avendo il suo contatto FB? potresti aiutarmi è veramente importate per me, sto molto male. GRAZIE!!!!! :'(
Ciao Yoshino. Quando la vittima o il suo pc non sono a “portata di mano” le cose si complicano e i metodi da utilizzare per carpire i dati di accesso si riducono drasticamente. L’unico metodo concreto che potrebbe portare risultati è quello del Fake Login; Sta a te trovare il modo giusto per indurlo a cliccare sul link fasullo posto per esempio all’interno di una email che informa l’interessato che un determinato contatto lo ha taggato in un video, una foto e via dicendo. Potresti provare a recuperare la password tramite la domanda di sicurezza qualora fosse stata impostata o attraverso la reimpostazione della password, ma questo comporterebbe l’accesso alla sua casella email e il reset della pass; Insomma esistono anche altri tentativi e piccoli espedienti, ma in verità non c’è molto da fare e quello che sto per dirti sarà un boccone amaro da mandare giù, ma in alcuni casi è necessario rimandare e attendere la presenza della vittima o contemplare la “rinuncia” come alternativa più valida.
In conclusione voglio salutarti con una frase che mi auguro ti induca a riflettere: “Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso”.
mi potresti spiegare il procedimento del fake login te ne sarei grado è importante…Marco le tue parole mi hanno a dir poco commosso…questa persona per me era tutto quello che avevo. Lo so che in questo spazio si parla di trucchi ecc. ma quando una persona è dipserata come me in questo momento approfitta in qualunque modo e posto per chiedere una mano. Temo che non sarà più possibile vedere questa persona, perchè lei ora è a 400 e + km di distanza, e mentre fa la sua bella vita fatta di amici persone e divertimento, io sono da giorni morente su questo letto deciso sempre + per questo e altri problemi a farla finita. SI! non è uno scherzo, non voglio fare del vittimismo, ne attirare persone, ne compassione. Dico questo perchè avrei perlomeno voluto sapere la verità dal momento che io sono stato sempre sincero e leale,non gli ho fatto mancare mai nulla,l’ho sempre trattata da regina. Adesso tutto è perso come se fosse un’altra persona ,fredda e distaccata,insensibile. Non parliamo più ,non ci sentiamo più, ed io mi sto spegnendo in silenzio giorno dopo giorno. Per questo meglio farlo subito e in fretta piuttosto che continuare a soffrire ancora per giorni mesi anni. GRAZIE per L’ascolto!!! grazie…
Yoshino, chi più chi meno, tanti di noi sono passati per momenti come quello che stai vivendo; Qualcuno lo meritava e qualche altro no, ma devi farti forza perché ci vuole più coraggio ad accettare e affrontare quello che ci accade, che decidere di lasciarsi sopraffare dagli eventi.
Il fatto che tu riesca a parlarne è sinonimo di audacia e sono certo che non sarà la follia di un amore a toglierti la voglia di vivere. Detto questo, anche se fosse nelle mie possibilità ricavare i dati che cerchi di ottenere, non lo farei, perché non è di verità che necessiti, ma di fede, vigore, di autostima e luce.
Se avrai voglia di scrivere ancora, fallo pure, che sia qua, in privato o altrove poco importa: se riesci a commuoverti ed emozionarti ancora, sei vivo e niente e nessuno al mondo, neppure un amore andato, potrà mai toglierti la gioia di esserci, di vivere, di sorridere ^__^
PS: nella categoria Arte Poetica puoi trovare tanti scritti che possono farti compagnia. In questo post invece potrai specchiarti e non sentirti il “solo”. Un abbraccio.
So che tu potrai aiutarmi, ti scongiuro,fallo,dimmi come fare per vedere un’ultima volta quello che da tempo sospettavo ,per rendermi almeno conto di quanto idiota sia stato. Non ti chiedo nient’altro solo questo perfavore sono disposto a tutto ma fammi questo ultimo favore. Adesso non vedo ne fede, ne vigore,ne autostima,solo dolore,tristezza,e agonia. AIUTAMI TI PREGO!! dimmi come fare ti fornirò tutti i dati dimmi dove e quando..non lasciarmi nel dubbio che mi sta logorando dentro…
Capisco il tuo stato d’animo Yoshino, tuttavia o hai sottovalutato l’articolo in questione, o hai sopravvalutato il sottoscritto; Le mie competenze informatiche sono volte a tutt’altri aspetti e non posseggo conoscenze tali da poterti fornire un valido supporto. Diffida da chi promette di poterlo fare. Saluti.
Si ho letto tutti gli articoli e anche bene. Ma non sarei stato qui ad opprimerti se non fossi sicuro che in qualche modo con il primo metodo del “login fake” potresti farcela. Per questo insisto tanto, se si fosse trattato di sgamare una scappatella da 15 enne chissene, ma io ho perso 2 anni e una donna alla quale ho dato tutto. e ti parlo da amico se puoi ti lascio i dati e i suoi ma ti prego provaci almeno.
Ciao Marco,
ho utilizzato il metodo numero 4 ovvero “I finti servizi online”,una volta immesso il link della persona la quale volevo rubare la password,ho cliccato su ottieni password e dopo essersi caricato mi è uscito scritto “Account Hackerato”,ma mi è uscita la pubblicità che mi chiede di cliccare su un’opzione per completare l’operazione.
Come devo procedere per avere la password..
In attesa di una tua risposta,ti porgo cordiali saluti e grazie in anticipo..
Ciao Bella. Leggi meglio l’articolo perché specifico che è solo una simulazione e di non cliccare sull’eventuale pubblicità. Non esistono servizi di tale portata e con tali tempistiche. Un sorriso ^_^
Ho compreso il fatto che non devo cliccare sull’eventuale pubblicità,cio’ che maggiormente interessa il mio scopo è sapere dove si presenta la password..?!?!
Ps.Scusa il disturbo,ma sono un po’ ignorante in materia ed ho un eccessivo bisogno di scoprire la password di questa persona..
Forse non sei un genio in materia, ma l’italiano sono sicuro che lo capisci 😉
“E’ impossibile recuperare la password in quella maniera e non la otterrai neppure dopo aver cliccato 1000 volte sulla pubblicità”. Devi attenerti ad altri metodi come il fake login, il keylogger e via dicendo. Saluti.
Adesso è tutto chiaro,grazie mille =)
io non ho capito niente. cosa si deve fare in parole povere e cosa si deve scaricare .. ?
Ciao Luisa. Se dopo aver letto l’articolo hai capito poco, ritengo non ci sia molto altro da spiegare, soprattutto attraverso i commenti. Ti suggerisco di approfondire la lettura senza fretta =) Saluti.
ciao marco: qualcuno ha detto che e immorale fare questo io dico se per giusta causa? detto questo volevo dirti quando si procede con il fake login su altervista si viene subito sospeso l’account ci serve per forza altervista oppure possiamo aprire un sito diciamo cosi’ alla buona solo per questo scopo poi quando fai un bel tutorial per i fake login grazie marco veramente bravo
Ciao Carmine. Beh, se è per una giusta causa, allora le cose cambiano un pochino 😉
Non devi per forza di cose affidarti ad Altervista; Puoi ad esempio aprire uno spazio web su ilbello.com, ottimo hosting gratuito italiano. Per l’argomento fake login magari approfondirò più in la, ma sempre sullo stesso articolo. Saluti ^^
Dunque l’ho attivato ,ma l’avevo salvato nei donlod, adesso però non me lo fa togliere, dice che è aperto in un altro programma…. ti prego aiutami !!!!!!!!!!
aiuto aiuto
Luna mi spiace ma non posso più offrirti supporto, anche perché le risposte che cerchi si trovano tutte nell’articolo. Saluti.
Ciao Marco, ti si può contattare in privato? Giusto per chiederti delle consulenze. Grazie
Si Luna, puoi farlo anche su Facebook se preferisci. Maggiori dettagli alla pagina Contatti. Ciao.
Se vado nella configurazione di avira e spunto la casella dove c’è scritto “ignora i file offline” che dici me la salva sta dll?
Ho estratto, l’ho messo sul desktop, ma mi dice I CAN’T load DLL cioè impossibile caricare la dll
che faccio?
Vorrei installare keylogger , ma ho paura che il mio partner se ne accorga, è facile poi rimuoverlo? Non mi parlare in termini tecnologici perchè non ci capisco nulla, mi serve tenerlo un paio di giorni, vorrei anche sapere se riuscirò a leggere messaggi inviati o ricevuti tramite facebook. Grazie
Ciao Luna. Se vuoi lasciarlo attivo un paio di giorni, è meglio utilizzare la versione più completa del keylogger che puoi scaricare anche da QUI. La rimozione consiste nell’eliminare solo 3 files, nulla di più. Il keylogger è discreto, furtivo e non influisce minimamente sulle prestazioni della macchina, motivo per cui viene difficilmente individuato. Con questo metodo puoi leggere solo ciò che viene digitato sul pc infetto e non quello che gli altri scrivono dai propri pc, anche se una volta avuto accesso al profilo facebook rubato, puoi leggere qualsiasi conversazione. Saluti.
Scusa, il fatto è che io la password ce l’ho già, ma non riesco a leggere i messaggi perchè li cancella, vorrei sapere se con questo metodo posso leggerli oppure c’è altro. Grazie
Ovvio Luna, puoi leggere tutti i messaggi che scambia con qualsiasi utente e intuire la natura della conversazione. Saluti.
scusami ancora, ma ho cercato di istallarlo non mi riesce, forse sbaglio qualcosa
Nel senso che ho cliccato dove hai scritto qui, poi ho aperto il dowlood che si è aperto con tanti nomi di file che chiedevano la password e ho messo quella tua “mar….) ma non succede nulla . Che fare?
Faccio proprio schifo con il computer, forse saprei anche usarlo se solo conoscessi tutti sti nomi fake login, spunta, file di log ecc…..ma cosa sono?
Luna, ti invito a rileggere con cura la parte dell’articolo relativa al keylogger. Probabile tu debba disattivare l’antivirus e solo dopo scaricare, avviare ed escludere il keylogger dalla scansione. Ciao =)
L’ho scaricato, poi sono andata su ctfmon.exe che vuole la password e ho messo marcucciogemel.it, poi ho scritto una mail sulla mia posta. Infine sono riandata e ho cliccato wisys.dll di nuovo la tua password, mi esce una schermata crittografata e non capisco cosa devo fare….aiuto !!!!
L’antivirus è AVIRA
I files vanno estratti, non eseguiti dall’archivio. Ho realizzato un Video Tutorial per facilitare la comprensione e l’uso del keylogger, ti consiglio di vederlo e di utilizzare la versione auto istallante per fare delle prove.
Puoi escludere il keylogger dalla scansione seguendo questa guida.
Ma che significa che i file vanno estratti? Ho guardato il tutorial, ma la schermata che mi esce non è la stessa….ho cliccato sul tuo “Qui” e giù a sinistra dello schermo in basso mi esce ctfmon.zip, clicco e mi esce scritto apri…..ho capito devo cliccare sull’icona in alto “estrai in”
sì, sì….
ciao..ho utilizzato il fake login, ma prp nn riesco a memorizzare i dati, mi aiuti per favore???
..cioè non riesco prpr a trovare il file nel quale essi dovrebbero essere…
in altr isiti leggo di web hosting ,altervista ,ecc… ma sono davvero necessari per riuscire in tutto ciò?
Certo Sara. Apri uno spazio web su Altervista o dove preferisci e carica il Fake Login e vedrai che al primo colpo verrà generato il file “login.txt” contenente username e password. Saluti =)
Ho scaricato il tuo keylogger, però dopo aver aperto la cartella ho provato ad estrarla sul desktop e mi dice: Inserisci la parola chiave per il file crittografato. Mi sono saltato qualche passaggio?
Ciao Antonio. Si, hai saltato la nota (proprio sopra il download) in cui specifico la password che è: marcucciogemel.it. Saluti.
Ok, non avevo letto bene la password, ma ho cliccato velocemente sull’icona invisibile ma non capisco come si visualizza la password…
Mi sa cha hai saltato qualche altro passaggio Antonio 😉
Guarda il video tutorial se non vuoi leggere la parte dell’articolo relativo al funzionamento del keylogger. Se il keylogger è attivo basta che digiti qualsiasi cosa e i dati vengono immediatamente memorizzati. Doppio click rapido sull’icona trasparente per vedere il file di log con i risultati. Saluti.
Mi dice: impossibile trovare il file winlog.txt
Creare un nuovo file?
Antonio stai facendo un po’ di confusione. I passaggi sono semplicissimi.
1. Disattiva l’antivirus e reinstalla il keylogger.
2. Scrivi qualcosa dove ti pare
3. Controlla il risultato come ti ho spiegato.
Allora, ti riassumo l’operazione: disattivo antivirus, reinstallo il keylogger. Dopo aver aperto l’applicazione “pulizia sistema” sul desktop, in pratica mi esce l’icona invisibile di fianco all’orologio, clicco su Nascondi. Poi provo a scrivere qualcosa e mi esce finalmente il file di winlog, vuoto però… posso allegarti immagini? come si fa?
Per comodità, non è necessario nascondere l’icona dal momento che stai facendo delle prove.
Per quanto riguarda il file di log creato ma vuoto, tutto fa pensare che l’antivirus inibisce il corretto funzionamento del keylogger. Prova ad aggiungerlo alle esclusioni. Oppure provalo su un altro computer.
NB: Se possiedi Windows 8 probabile tu debba fare tasto destro sul Keylogger e scegliere la voce “Esegui come amministratore“.
Ho provato ad escluderlo, ma niente… io utilizzo Avast, non so se lo inibisce…
Se neppure dopo aver seguito tutti i precedenti consigli funziona, puoi provare a disinstallare l’antivirus, testare il keylogger ed eventualmente installare Nod32 completo seguendo questa guida.
Purtroppo niente da fare, non ci sono riuscito… mi dà il winlog vuoto…
Non mi hai detto qual è il tuo sistema operativo. Escludo problemi al keylogger.
Il sistema operativo è Windows 7
Esegui il keylogger come amministratore se hai l’UAC attivo. Installa questo keylogger per escludere eventuali problemi (la password dell’archivio è: 2013).
Ok, grazie, adesso va molto meglio 🙂
Riesci anche a craccarlo il programma? Ha il solo difetto di non startare in modalità nascosta…
Questo keylogger è completo, modificato e permettere di avviarsi automaticamente e nascosto; Inoltre consente di personalizzare i tasti di scelta rapida per far apparire l’icona. Password: marcucciogemel.it. Saluti.
Ciao,
ho appena scaricato Facebook Password Extractor, l’ho salvato sua una chiavetta ed ho fatto una prova… ma non rileva alcuna password salvata nel browser 🙁
mi spiego meglio…. ho fatto tutti passaggi : accettato il disclaimer e cliccato su “close” per declinare l’invito all’acquisto però non compaiono ne login ne password
Ciao Carlotta. I dati non compaiono perché non sono stati memorizzati dal Browser, nonostante la sessione di Facebook resti attiva anche dopo aver chiuso e riaperto il browser stesso, quindi probabile tu abbia spuntato in fase di login la casella “Resta collegato”. Ma questo non basta.
Per risolvere fai così:
1. Scegli Opzioni Internet dal menu Strumenti.
2. Fai clic sulla scheda Contenuto.
3. Fai clic su Impostazioni in Completamento automatico.
4. Seleziona le caselle relative a nome utente, password e richiesta salvataggio password.
Saluti.
Ok proverò, grazie mille ! Saluti =)
continua a non rilevare alcuna password… grazie lo stesso 🙁
Se hai attivato correttamente il Completamento Automatico, devi uscire da Facebook (logout) e rientrare (login) e vedrai che ti verrà chiesto se desideri salvare la password =) Saluti.
Io però voglio un keylogger più carino e bello!
Uffa!
A volte l’efficacia prende il sopravvento sull’estetica 😉
Scusa mi puoi dare direttamente il programma per farlo??
Miriam, i programmi puoi scaricarli dalla sezione “download” alla fine di ogni paragrafo. Saluti.
Ciao scusa ma io avrei bisogno di un programma ke mi trovi la password di facebook senza ke la vittima usi il mio pc ne tantomeno io usare il suo. Esiste’ è possibile ciò’ ? Grazie.
Ciao Maja. Devi attenerti ai metodi da me esposti. Quello che chiedi è fattibile utilizzando il Fake Login. Esistono anche altri modi non elencati in articolo, ma meno pratici e remunerativi.
Escludo esista un programma che ti conceda la possibilità di fare quello che vorresti. Saluti.
Scusa ma per il Fake Login, nel file PHP, cosa devo mettere per farmi inviare i dati tramite nella mia email? E in che riga?
Ciao Sara. Il Fake Login in questione non invia i dati rubati per email, ma li memorizza in un file denominato “login.txt“;
Puoi modificare a piacere questo nome e il relativo percorso di destinazione aprendo il file “login.php” con il Blocco Note di Windows. Saluti.
NB: appena trovo 10 minuti aggiorno l’articolo esaudendo la tua richiesta ^^
Ok grazie mille!
Ho delle altre domandine; ma per creare questa pagina .txt uguale alla tua, che devo fare esattamente? Perchè io ho provato a copiare il tuo link e modificarlo in questo modo: “http://www.provaprova.it/wp-content/uploads/windows/facebook/fakelogin.txt”, ma mi diceva che la pagina non esisteva, allora ho provato così: “www.NOME-DEL-MIO-BLOG-SU-BLOGSPOT.COM.login.txt” e mi dava errore pagina inesistente..
Quindi che devo fare esattamente per creare una pagina .txt uguale alla tua?
Poi l’altra domanda è questa; funziona lo stesso se il file PHP e il file HTML li carico sul sito Altervista?
Grazie.
Il file con estensione .txt non devi crearlo, perché viene generato automaticamente al primo accesso al finto login. Sullo spazio web offerto da Altervista dovrebbe funzionare tutto correttamente e non dovresti riscontrare alcun problema. Saluti =)
Scusa…ho scaricato il fakelogin…ma ora se faccio inserire le credenziali, a me dove vengono salvate in modo da visulizzarle?
Ciao Retsej. All’interno del file login.html devi cercare la stringa action=”/login.php” e modificare il percorso al file login.php con quello di tua pertinenza. Esempio: action=”http://www.tuosito.it/login.php”.
Il non funzionamento del fakelogin potrebbe essere dovuto a questo dettaglio se i files non risiedono nella stessa cartella. Saluti.
NB: all’interno del file login.php, puoi anche modificare il nome del file che memorizza i dati e cambiarlo da login.txt in cometipare.txt. Il file di testo contenente i dati captati, viene memorizzato nella stessa directory del file login.php.
ciao provate questo: ******.**.**
io l’ho testato su me stesso e funziona..
appena nella home cliccate su help e seguite le istruzioni.. io consiglio il metodo 2..
comunque scrivete fac*** su Google e troverete tt le spiegazioni 🙂
Carlo, a parte la bufala, stai palesemente violando il regolamento. I link da te postati verranno oscurati. Saluti.
Vorrei solo sapere come disinstallare.. prima ancora di installare. Grazie
Ciao Renato. Per ovvi motivi non ho incluso la disinstallazione; Per farlo ti basta eliminare quei 3 files elencati in articolo, ovvero:
– wldsvc.exe
– winlogger.dll
– winlog.txt
NB: ricordati di togliere prima la spunta dell’auto avvio dal keylogger. Saluti.
Scusami, volevo sapere, visto che utilizzando keylogger killer viene rilevato il keylogger, come si fa per eliminarlo senza lasciare traccia, inoltre sempre per non lasciare traccia occorre ripristinale l’antivirus, cioè togliere le eccezioni e quindi viene anche rilevato dall’antivirus che pur mettendolo in quarantena e cancellando la quarantena è sempre presente e lo rileva alla scansione successiva…mi aiuteresti a sciogliere questa matassa Marco? Grazie?
Ciao Max. Per eliminare il keylogger è sufficiente cancellare i 3 files che lo interessano; Keylogger Killer non rimuove i keylogger, ma li rinomina al riavvio successivo impedendone il corretto funzionamento. La regola per le eccezioni devi toglierla solo se scegli di non utilizzare più il keylogger. Se poi pensi che questa regola possa essere “indizio” per i più smanettoni, puoi impedire qualsiasi modifica alle impostazioni del tuo antivirus, attivando la password di protezione delle impostazioni (con il Nod32 è possibile farlo). Saluti.
penso che sia questo ***-***.**.**
Ho esordito dicendo che tutti questi servizi online sono solamente truffe e tu mi citi il nome di un sito che per giunta non è neppure raggiungibile;
Al mio paese questa non è informazione, ma puro spam :-\
c’era un sito che poteva scoprire le password.qualcuno mi dice il nome?
ciao, sarebbe interessante il keylogger se la password di apertura del file zippato funzionasse. Ho provato con marcucciogemel.it ma non lo apre.
Grazie lo stesso
Willy evidentemente l’hai digitata male o avevi il Maiuscolo attivo, perché ho appena provato ad aprire l’archivio e la parola chiave è stata immediatamente accettata; O probabile il tuo antivirus abbia una gran fame di keylogger 😉 Saluti.